Gara valida per la decima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I salentini vogliono tornare alla vittoria contro i granata che stanno vivendo un momento di grande difficoltà. Lecce Vs Torino si giocherà sabato 28 ottobre 2023 alle ore 18 presso lo stadio Via del Mare.
LECCE VS TORINO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I giallorossi sono reduci dal prezioso pareggio ottenuto ad Udine, ma non vincono da quattro punti. L’ entusiasmo delle prime giornate che hanno portato la squadra di D’ Aversa al terzo posto sembra essere svanito, ma la salvezza non dovrebbe sfuggire.
Granata, invece, in netta difficoltà e reduci da tre sconfitte nelle ultime quattro partite. La squadra di Juric deve tornare immediatamente alla vittoria per tornare a lottare per le prime dieci posizioni.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LECCE(4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo, Rafia, Ramadani, Kaba, Almqvist, Kristovic, Strefezza. All. D’ Aversa
Indisponibili: Dermaku, Blin
TORINO(3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Sazonov, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro, Vlasic, Radojinic, Sanabria. All. Juric
Indisponibili: Zapata, Schuurs, Djidji, Soppy
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn sabato 28 ottobre 2023 alle ore 18