Riprende oggi, 27 novembre 2020, anche la corsa per la Coppa del Mondo con il parallelo Lech/Zuers 2020 Maschile. Un mese dopo Sölden, la competizione riparte con il gigante/parallelo in Austria. Anche in questo caso, come per la femminile di ieri, sarà il primo e unico parallelo individuale della stagione.
Cosa vedremo oggi nel parallelo Lech/Zuers 2020 Maschile?
La gara maschile si annuncia apertissima. Il programma prevede le qualificazioni al mattino, alle 10, con solo 16 atleti che potranno accedere al tabellone finale a eliminazione diretta. Le due manche fisse a partire dagli ottavi di finale sono la novità di questa stagione. Gli azzurri in gara sono solo quattro: Luca De Aliprandini, Giovanni Borsotti, Roberto Nani e Hannes Zingerle.
Quando vedremo gli italiani nel parallelo
Scenderà per primo Rasmus Windingstad, vincitore lo scorso anno in Alta Badia, con Stefan Luitz. De Aliprandini scenderà in pista nella run n° 9 della qualificazione, in coppia con l’austriaco Raschner, subito dopo Borsotti nella decima con Radamus. Nani con lo svizzero Noger e Zingerle con il tedesco Holzmann scenderanno invece un po’ dopo.
CLICCA QUI PER IL TABELLONE COMPLETO
Parallelo Lech/Zuers 2020 – La Vlhova vola, due italiane nelle prime dieci