― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioLegia-Napoli: formazioni e dove vederla

Legia-Napoli: formazioni e dove vederla

Giovedì 4 Novembre 2021 nello Stadio Wojska alle ore 18:45 si disputerà la partita Legia-Napoli di Europa League. I padroni di casa hanno vinto con lo Sp. Mosca, ha vinto con il Leicester, e infine ha perso proprio con il Napoli in trasferta. Gli ospiti hanno pareggiato con il Leicester, hanno perso con lo Sp. Mosca, e infine hanno vinto in casa contro il Legia.


Napoli-Legia Varsavia- 3-0: tris degli azzurri


Legia-Napoli: probabili formazioni

Legia Varsavia (3-5-2): Miszta, Jedrzejczyk, Wieteska, Nawrocki, Johansson, Josué, Martins, Luquinhas, Mladenovic, Rafael Lopez, Muci. Allenatore: Michniewicz.

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Juan Jesus, Anguissa, Demme, Elmas, Lozano, Mertens, Insigne. Allenatore: Spalletti.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unita a Under 2,5. La quota sulla vittoria del Legia è data a 7,50, il pareggio è dato a 4,33, mentre la quota sulla vittoria del Napoli è data a 1,44. Negli ultimi cinque incontri tra le due squadre nel campionato Europeo il Napoli ha sempre vinto quindi il pronostico è a favore della squadra Partenopea di Spalletti. Inoltre nel suo campionato Polacco il Legia sta attraversando una vera crisi con quattro sconfitte e una sola vittoria, mentre il Napoli viaggia da capolista in Serie A con quattro vittorie e un solo pareggio. Sulla carta gli azzurri sono super favoriti, ma mai sottovalutare gli avversari.

Dove è possibile vedere la partita?

La partita (calcio d’inizio giovedì 4 novembre alle ore 18:45) e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky e canale 472/482 del digitale terrestre) e sul canale 252 del decoder Sky.

Pagina Twitter Europa League: https://twitter.com/europaleague