― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioLeicester-Aek- 2-0: Under e Barnes fanno volare il Leicester

Leicester-Aek- 2-0: Under e Barnes fanno volare il Leicester

Giovedì 10 Dicembre 2020 nello Stadio King Power alle ore 21:00 si è disputata la partita Leicester-Aek- di Europa League. Nel primo tempo Il Leicester conquista la vittoria con due gol prima del 20 minuto. Poi tutto si placa con un pressing poco accentuato e si comincia con il secondo tempo. Nella ripresa non è accaduto nulla di nuovo, c’è stato qualche assalto ma tutto si è concluso con il risultato del primo tempo.

Leicester-Aek: quali sono state le probabili formazioni?

Leicester (4-3-2-1): Ward; Justin, Fofana, Evans, Thomas; Praet, Ndidi, Tielemans; Under, Barnes; Iheanacho. Allenatore: Rodgers.

Aek (3-5-2): Tsintotas; Hnid, Svarmas, Nedelcearu; Vasilantonopoulos, Mantalos, André Simoes, Krsticic, Mitaj; Garcia, Ansarifad. Allenatore: Carrera.

Primo tempo

Il Leicester parte come un fulmine e travolge gli avversari collezionando due splendidi gol a distanza di due minuti l’uno dall’altro. Al 12 minuto Under segna il primo gol del Leicester. Nel 14 minuto arriva il secondo gol del Leicester grazie a Barnes. Dopo ci sono state poche occasioni ma solo di sfuggita, dei lampi ininfluenti che non hanno portato a nulla. La prima frazione quindi si conclude con la vittoria del Leicester per 2 a 1. Vedremo se nel secondo tempo l’Aek risponderà al Leicester oppure soccomberà definitivamente.

Secondo Tempo

Il secondo tempo è molto atipico e anche a tratti inguardabile. Si vede troppa foga, troppo nervosismo e voglia di strafare. Ma alla fine non si conclude nulla di buono. Entrambe le squadre vogliono cercare di stupire gli avversari e batterli, ma è un pressing inutile e privo di originalità. Tutto è fin troppo prevedibile e leggibile per i difensori. Quando l’Aek capisce che non può reagire si arrende e il Leicester gestisce il risultato portando a casa una vittoria ottenuta nel primo tempo. La partita finisce con la vittoria del Leicester per 2 a 0.

Leggi anche: CSKA Sofia-Roma 3-1: sconfitta per i giallorossi

Sito Uefa Europa League: https://it.uefa.com/uefaeuropaleague/