― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioCalcio InternazionaleLeicester-Napoli: formazioni e dove vederla

Leicester-Napoli: formazioni e dove vederla

Domani 16 Settembre 2021 nello Stadio King Power alle ore 21:00 si disputerà la partita Leicester-Napoli di Europa League. La squadra di Spalletti sfiderà non solo la squadra più forte della competizione ma anche un avversario capace di esaltarsi nelle grandi sfide. Il Leicester ha chiuso al quinto posto la scorsa Premier League, appena un punto dietro al Chelsea campione d’Europa e nettamente davanti a squadre come Tottenham ed Arsenal. Sarà una sfida tutta da seguire e dai risvolti imprevedibili.


Real Betis vs Celtic: pronostico e possibili formazioni


Leicester-Napoli: probabili formazioni

Leicester (4-2-3-1): Schmeichel, Castagne, Vestergaard, Soyuncu, Bertrand, Ndidi, Tielemans, Albrighton, Maddison, Barnes, Vardy. Allenatore: Rodgers. Indisponibili: Fofana (frattura della gamba), Justin (infortunio al ginocchio), Mendy (infortunio all’inguine).

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Malcuit, Fabian, Anguissa, Politano, Zielinski, Lozano, Osimhen. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Cioffi (malattia), Demme (infortunio muscolare), Insigne (infortunio al ginocchio), Lobotka (infortunio muscolare), Meret (infortunio alla schiena), Ghoulam (infortunio muscolare).

Quote e statistiche

Il Napoli infatti non ha mai vinto una trasferta europea contro avversari inglesi in 10 tentativi (2 pareggi e 8 sconfitte) e inoltre il Leicester ha perso solo due delle 13 partite casalinghe in competizioni europee. L’anno scorso gli Inglesi sono usciti ai sedicesimi deludendo contro lo Slavia Praga. I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Leicester è data a 2,30. Il pareggio è dato a 3,40 mentre la quota sulla vittoria del Napoli è data a 3,10.

Dove vedere la partita?

Il match sarà in streaming in diretta Tv su Sky Sport e DAZN su Pc, Smartphone e Smart tv.

Pagina Twitter Napoli: https://twitter.com/sscnapoli?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor