fbpx
Novembre30 , 2021

Lens vs Angers: pronostico e possibili formazioni

Related

Miguel Oliveira: il racconto di una stagione altalenante

L'incidente a Spielberg che ha rovinato tutto. Dai sogni...

Quartararo e il rinnovo che tarda ad arrivare: parla Jarvis

La stagione 2021 di MotoGP, si è conclusa da...

Max Verstappen: motore nuovo si o no?

Motore nuovo o non motore nuovo: questo è il...

Gp Arabia Saudita: orari e dove vederlo

Il Gp d'Arabia Saudita è il penultimo appuntamento del...

Share

Cercando di riprendersi da un’umiliante sconfitta per mano del Brest, il Lens di Ligue 1 dà il benvenuto all’Angers allo Stade Bollaert-Delelis per la sfida di domani, venerdì 26 novembre. Franck Haise ha visto la sua squadra perdere 4-0 contro Les Pirates l’ultima volta, mentre gli ospiti hanno marciato verso un successo per 1-0 sul Lorient. Il calcio di inizio di Lens vs Angers è previsto alle 21.

Prepartita Lens vs Angers: a che punto sono le due squadre?

Lens

Dopo aver segnato quattro gol senza risposta sul Troyes prima della sosta per le nazionali, il Lens si è recato a Brest cercando di stabilire ancora una volta il proprio dominio, ma gli uomini di Haise sarebbero stati quelli a finire dalla parte sbagliata di una sconfitta di quattro gol allo Stade Francis Le- ble. Tutto quello che poteva andare storto è andato storto per Sang et Or quel giorno, dato che Steve Mounie, Brendan Chardonnet e Romain Faivre hanno messo il Brest in vantaggio per 3-0 nel primo tempo, e Jeremy Le Douaron ha completato il punteggio prima del sostituto Arnaud Kalimuendo visto rosso. Un Lens sotto shock ha preso l’abitudine di vincerne uno e poi perderne uno nella massima serie – il che è certamente di buon auspicio per loro in vista dello scontro di venerdì – e ora sono scesi al quarto posto in classifica a causa della loro striscia incoerente. La squadra di Haise risalirà temporaneamente al secondo posto con tutti e tre i punti sul proprio terreno, e mentre continuano a lottare per trovare ispirazione sul terreno rivale, Sang et Or dà il benvenuto all’Angers allo Stade Bollaert-Delelis con una striscia di tre vittorie consecutive in casa. I padroni di casa hanno anche subito solo due gol negli ultimi cinque di fronte ai propri tifosi e hanno sicuramente dimostrato che il memorabile fine del primo tempo della scorsa stagione non è stato un caso, ma l’Angers è stato anche lui una specie di sorpresa questa stagione.

Angers

Mentre al Lens veniva impartita una lezione di calcio dal Brest, l’Angers ha cercato di interrompere una serie di quattro vittorie consecutive durante la visita del modesto Lorient, ma l’eroismo di Paul Nardi nel gol di Merlus ha vanificato gli sforzi di Les Scoistes per farlo. Tuttavia, il centrocampista del Lorient Samuel Loric ha avuto un debutto in Ligue 1 da dimenticare quando ha fatto uno sgambetto a Jimmy Cabot in area, permettendo a Thomas Mangani di portare a casa il rigore risultante in una vittoria per 1-0 tanto necessaria per la squadra di Gerald Baticle. L’Angers è rapidamente salito in lizza per un posto europeo prima della triste serie senza vittorie che ha portato alla sosta per le nazionali, ma tutti e tre i punti contro il Lorient significano che sono ancora saldamente nella mischia poiché sono sesti in classifica – a soli tre punti dalla Lente. Gli uomini di Baticle non hanno perso il loro tocco da gol durante la loro serie senza vittorie e ora hanno segnato in 13 delle loro 14 partite di Ligue 1 in questa stagione – comprese tutte le trasferte – ma non sono nemmeno riuscite a vincere nessuna delle ultime sei in trasferta, pareggiando cinque di loro. Non si potrebbe superare un’altra situazione di stallo questo fine settimana – con l’ultimo incontro tra le due squadre a febbraio terminato con un pareggio per 2-2 – ma l’Angers ha prevalso 3-1 sul terreno del Lens a novembre.


Tutte le partite di Ligue 1

Ultime notizie dalle squadre

L’attaccante del Lens Kalimuendo salterà questa partita per squalifica dopo aver visto rosso nella sconfitta contro il Brest, ma Florian Sotoca è tornato da una squalifica. Il ritorno di Sotoca dovrebbe vedere Corentin Jean retrocesso in panchina, ei padroni di casa sono pronti a fare a meno di Wesley Said (muscoli) e Deiver Machado (ginocchio) ancora una volta. È improbabile che Haise consideri molti cambiamenti dall’umiliazione a Brest, con l’inclusione di Sotoca forse l’unica modifica che l’allenatore di casa prenderà in considerazione. Per quanto riguarda Angers, Angelo Fulgini è reduce da una sua squalifica e dovrebbe prendere il posto che gli spetta nel ruolo di numero 10, con Azzedine Ounahi che potrebbe abbandonare. Il portiere titolare Paul Bernardoni ha mancato la vittoria sul Lorient a causa di un’infezione polmonare e dovrebbe saltare anche questa, mentre Bilal Brahimi ha riportato un problema alla coscia la scorsa settimana. Anche Sofiane Boufal era assente dall’allenamento martedì per un motivo sconosciuto, e resta da vedere se l’ex attaccante del Southampton si schiererà qui.

Probabili formazioni Lens vs Angers

Lens
Leca; Medina, Danso, Gradit; Clauss, Doucoure, Fofana, Frankowski; Kakuta; Sotoca, Ganago

Angers
Petkovic; Traore, Manceau, Thomas; Cabot, Mangani, Mendy, Doumbia; Fulgini; Boufal, Cho

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20