Importantissima partita tra Levante – Huesca partita valida per la ventinovesima giornata della Liga. In campo venerdì alle ore 21:00 allo stadio Ciutat di Valencia. Il Levante combatte per un posto in Europa mentre gli ospiti per non retrocedere.
Levante – Huesca che match ci attende?
I padroni di casa sono pronti ad affrontare l’ultimo spezzone di campionato, con l’ambizione di centrare una posizione utile in ottica europea. Non sarà facile, ma, dopo aver conquistato la salvezza con largo anticipo, la squadra allenata da Paco Lopez ha tutta l’intenzione di provarci fino alla fine. Sono parecchi i dubbi di formazione per il tecnico di Silla. Dopo le buone prestazioni con le rispettive nazionali, è improbabile vedere in campo dall’inizio Dani Gomez e Bardhi. Assente anche Miramon, la linea difensiva dovrebbe essere composta da Sona, Vezo, Rober Pier Clerc, A centrocampo, invece, rientrano Radoja e Rochina, che completeranno il reparto in compagnia di Malsa e De Frutos. In avanti la coppia Roger-Morales.
Huesca non puoi sbagliare
L’Huesca dal canto suo sa benissimo che dovrà lottare con le unghie e con i denti per avere qualche chance di non retrocedere. La classifica offre ancora speranze, ma bisognerà trovare continuità di risultati e, soprattutto, conquistare qualche vittoria in più. Per la trasferta di Valencia mister Pacheta recupera giocatori importanti come Mosquera e Michel, pronti a dar man forte al club in questa delicatissima volata finale. In porta ci sarà Andrés Fernandez, mentre Vavro, Pulido e Siovas formeranno il terzetto arretrato. Sulle corsie esterne Maffeo e Galan con Mikel Rico e Ferreiro che affiancheranno Mosquera in mediana. In attacco il tandem Sandro-Rafa Mir.
Le probabili formazioni di Levante-Huesca
LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernandez; Son, Vezo, Rober, Clerc; De Frutos, Malsa, Radoja, Rochina; Roger, Morales.
HUESCA (3-5-2): Andrés; Vavro, Pulido, Siovas; Maffeo, Mikel Rico, Mosquera, Ferreiro, Galan; Sandro, Rafa Mir.
Dove vederla
Levante-Huesca è in programma venerdì alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga.