― Advertisement ―

spot_img

Ranieri alla Roma, atto terzo

Il deludente avvio stagionale, con già due allenatori esonerati, non lascia più alcun margine di errore alla dirigenza giallorossa che ha cosi deciso di...
HomeCalcioL'ex Bologna Masina ha scelto il Marocco

L’ex Bologna Masina ha scelto il Marocco

La Nazionale marocchina abbraccia l’ex Bologna Adam Masina, che si era fatto conoscere in maglia rossoblù dal 2014 al 2018.

Perché l’ex Bologna Masina ha scelto il Marocco?

Nato nel paese sudafricano, ma cresciuto in Italia, , l’esterno di era messo in luce con la maglia rossoblù tanto da guadagnarsi la convocazione nella Nazionale Under 21 dove ha collezionato 6 presenze tra il 2015 e il 2017.

La sua avventura nel calcio italiano finisce, però, co il suo passaggio al Watford nell’estate del 2018. Lunedi, invece, dopo l’autorizzazione della Fifa, è arrivata la chiamata della Federcalcio marocchina per le gare valide per le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa contro Mauritania e Burundi: “La Federazione del Marocco ha ricevuto una lettera ufficiale dalla Fifa riguardo l’eleggibilità internazionale di Adam Masina, che da ora ha ottenuto il permesso per giocare con le nazionali marocchine”.

Attualmente il giocatore milita in Championship con il Wstford , dopo aver disputato le ultime due stagioni in Premier League. Ha collezionato 67 presenze con gli Hornetz , 131, invece, quelle ottenute in Italia con il Bologna in quattro stagioni.

Il Bologna vince in rimonta contro il Crotone