Giovedì 18 Febbraio si giocherà la sfida Lille-Ajax, valevole per i Sedicesimi di Europa League. Si sfideranno la seconda del girone H, Lille, e l’Ajax sceso dalla Champions League. I Lancieri facevano parte del girone D con Atalanta, Liverpool e Midtjylland. l’AJax arrivando terzo è sceso in Europa League.
Come si presenta l’Ajax a questo match?
i Lancieri si presentano a questo match con due assenze importanti: Onana e Haller. Il primo è stato squalificato per doping. Halle, appena acquistato dal West Ham, non è stato inserito nella lista di giocatori disponibili per l’Euorpa League. L’Ajax ha fatto ricorso alla Uefa per ottenere il permesso di utilizzare il calciatore ivoriano, ma la Uefa non ha concesso il placet. Oltre ai due giocatori citati precedentemente, la squadra di Amsterdam dovrà fare a meno di Promes. L’attaccante olandese è in odore di passaggio alla Spartak Mosca, manca solo il permesso di lavoro.
Come si presenta il Lille a questa sfida?
il Lille si presente a questo match da primo in classifica in Ligue One. La squadra allenata da Galtier ha una squadra titolare e delle riserve con molti talenti, con la possibilità di riuscire a risolvere i match con i giocatori della panchina.
Probabili Formazioni Lille-Ajax
Lille (4-4-2): Maignan; Çelik, Fonte, Botman, Reinildo; Araujo, André, Soumaré, Bamba; David, Ikoné. Allenatore: Galtier
Ajax (4-3-3): Stekelenburg; Timber, Martinez, Tagliafico, Blind; Alvarez, Klaassen, Mazraoui; Antony, Lassina Traoré, Tadic. Allenatore: Ten Hag
Orario e dove vedere Lille-Ajax
Lille-Ajax si giocherà Giovedì 18 Febbraio alle 21:00 allo Stadio Pierre Mauroy. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da Sky e Now TV.
Pronostico Lille-Ajax
il Lille parte favorito in questo match contro l’Ajax, la squadra olandese avrà qualche defezione di lunga durata in questa manifestazione: Onana e Haller. Per questo motivo i francesi sono favoriti in questo match.