― Advertisement ―

spot_img

Marsiglia vs Nizza – probabili formazioni

Due squadre a caccia di calcio europeo in Ligue 1 si affronteranno mercoledì 24 aprile sera quando il Marsiglia accoglierà il Nizza allo Stade...
HomeCalcio InternazionaleConference LeagueLille vs KI Klaksvik - probabili formazioni

Lille vs KI Klaksvik – probabili formazioni

Il Lille cercherà di terminare la fase a gironi dell’Europa Conference League come vincitore del Gruppo A, e potenzialmente avrà bisogno di tre punti per assicurarseli.

Giovedì sera ospiterà il KI Klaksvik, con gli ospiti che giocheranno semplicemente per l’orgoglio, visto che è matematicamente impossibile per loro avanzare. Il calcio di inizio di Lille vs KI Klaksvik [ previsto giovedi 14 alle 21

Anteprima della partita Lille vs KI Klaksvik a che punto sono le due squadre

Lille

Con una striscia di imbattibilità di 13 partite in tutte le competizioni alle spalle, il Lille dovrebbe affrontare la sfida di giovedì in Europa Conference League con l’obiettivo di vincere il Gruppo A.

La squadra francese non ha ancora perso nella fase a gironi, avendo ottenuto tre vittorie e due pareggi, ma si trova solo un punto sopra lo Slovan Bratislava.

Paulo Fonseca vorrà che la sua squadra superi il traguardo e finisca in testa per avere un vantaggio nella fase a eliminazione diretta, ma per garantirlo dovrà mostrare più qualità in attacco rispetto al weekend.

Nell’ultima uscita in Ligue 1, il Lille ha pareggiato senza reti contro il Clermont Foot, ma è stata la quarta partita consecutiva in cui è riuscito a mantenere la porta inviolata.

La solidarietà difensiva che la squadra ha messo in mostra è un aspetto che Fonseca vuole far continuare, soprattutto per l’importanza che rivestirà nel prossimo turno.

KI Klaksvik

L’ultima volta che gli ospiti hanno affrontato il Lille non sono riusciti a trovare il fondo della rete, ma sono stati in grado di prendere un punto dalla partita grazie allo 0-0.

Un risultato positivo che darà fiducia al KI Klaksvik in vista di questo incontro, consapevole di poter ottenere punti per chiudere la stagione in Europa.

Gli uomini di Magne Hoseth sono stati sconfitti per 2-1 dallo Slovan Bratislava nell’ultima uscita in Europa Conference League, nonostante il vantaggio di Mads Boe Mikkelsen.

Il KI Klaksvik ha vinto una sola partita in questa stagione, il che dovrebbe incentivarli a cercare di vincere la seconda.

Non avendo la squadra alcuna pressione a causa dell’impossibilità di avanzare alla fase successiva, potrebbe esserci una libertà che le consentirebbe di fare un upset.

Notizie dalle squadre

Il Lille ha diversi problemi di infortuni da affrontare questa settimana: Tiago Djalo è ai margini della squadra a causa di una distorsione del crociato anteriore, mentre un problema alla coscia tiene fuori Ivan Cavaleiro.

Dopo un altro impressionante clean sheet, è improbabile che Fonseca voglia apportare modifiche, mentre ci si aspetta che Jonathan David guidi la linea.

Gli ospiti hanno utilizzato una formazione 3-4-3 negli ultimi tempi, ed è probabile che continuino a farlo giovedì sera per cercare di fornire il giusto equilibrio tra attacco e difesa per questa partita.

Mikkelsen sarà un’opzione d’attacco per il KI Klaksvik, mentre Pall Klettskaro giocherà in avanti nel tentativo di creare problemi alla squadra francese.

Probabili formazioni Lille vs KI Klaksvik

Possibile formazione iniziale del Lille:
Chevalier; Santos, Yoro, Alexsandro, Gudmundsson; Andre, Gomes; Haraldsson, Yazici, Cabella; David

KI Klaksvik possibile formazione iniziale:
Johansson; Petersen, Faero, Forren; Danielsen, Pavlovic, Andreasen, Da Silva; Frederiksberg, Gussias, Mikkelsen