Julian Nagelsmann, Angelino e Poulsen hanno rilasciate alcune dichiarazioni dopo la conclusione della prima partita di Champions League LipsiaIstanbul.

Champions League, il Lipsia abbatte l’Istanbul 2-0

Nagelsmann: “L’importante era vincere”

Non siamo soddisfatti al 100% delle prestazione. Ci sono state alcune volte in cui siamo stati un po’ sciatti. Abbiamo fatto davvero bene nel primo tempo fino al secondo gol, poi abbiamo tolto il piede sull’acceleratore. Nel complesso, i ragazzi non hanno permesso all’Istanbul di giocare, il che è stato positivo. Alla fine dei conti l’importante è che abbiamo raccolto i tre punti, l’aspetto del gioco passa in secondo piano“.

Angelino: “Devo ringraziare i miei compagni”

Abbiamo dato una buona prestazione nel primo tempo e abbiamo mantenuto la porta inviolata. Certo, sono contento dei miei goal. La squadra mi ha aiutato un sacco nelle ultime settimane, quindi devo ringraziare i ragazzi!

Poulsen: “La vittoria è importante”

Sono felice che abbiamo raccolto i tre punti. Mi sento davvero bene qui e spero che andremo avanti così! Abbiamo giocato bene nel primo tempo e creato buone occasioni, avremmo potuto segnare più gol. Anche se non l’abbiamo fatto, siamo comunque contenti. La vittoria è stata importante!

Poulsen (Lipsia) in azione contro il Basaksehir
Poulsen (Lipsia) in un’azione di gioco contro il Basaksehir

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20