Nagelsmann e Buruk hanno parlato nelle rispettive conferenze stampa prima dell’esordio stagionale in Champions League alla Red Bull Arena di Lipsia. Di sotto riportiamo i momenti salienti del pre gara di Lipsia-istanbul.

Cosa pensa Nagelsmann del girone?

Sappiamo di avere un gruppo impegnativo. La scorsa stagione, il Lipsia ha raggiunto le ultime quattro ultime stagioni al debutto nelle fasi a eliminazione diretta battendo Tottenham Hotspur e Atletico Madrid. “È una strana sensazione che stia ricominciando ora, ma non vediamo l’ora.

Un parere sull’Istanbul?

L’Istanbul è una squadra con una grande esperienza. Ricca anche di giocatori che vorranno mettersi in mostra utilizzando la Champions League, prenderanno parte a questa competizione con una motivazione in più”

Lipsia-Istanbul, probabili formazioni e dove vederla

Le parole di Okan Buruk

Buruk esordirà in Champions contro il Lipsia
Okan Buruk esordirà in Champions League contro il Lipsia

Giocheremo contro una squadra eccellente. Analizzando il nostro avversario, quello che vediamo è una squadra molto dinamica costruita con giocatori di prim’ordine. In questo momento è il leader della Bundesliga. Sembra che ci aspetta una partita molto difficile. Cercheremo di fare del nostro meglio e riflettere il nostro piano di gioco sul campo

L’elogio a Nagelsmann

“Porta tante cose positive a una squadra. Ogni squadra vorrebbe avere un allenatore come Nagelsmann. Lo vedo come uno dei cinque allenatori di maggior successo“. Il tecnico turco ha espresso la sua opinione sul girone H, considerandolo il girone della morte. “Le speranze di avanzamento sono apparentemente basse. È un girone della morte con molte squadre forti. Cercheremo di rappresentare il meglio del calcio turco“.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20