― Advertisement ―

spot_img

L’Atalanta cerca un attaccante per gennaio

La possibilità di vincere lo scudetto non è più vista come un'utopia ma, anzi, sta prendendo sempre più corpo a Bergamo. E così l'Atalanta...
HomeCalcioLiverani verso l'esonero: il Parma riflette

Liverani verso l’esonero: il Parma riflette

La brutta sconfitta casalinga subita ieri pomeriggio per mano del Torino potrebbe essere costata cara al tecnico del Parma, Fabio Liverani. La società gialloblù sta seriamente riflettendo se esonerarlo immediatamente o concedergli un ultima chanche mercoledì a Bergamo contro l’Atalanta.

Liverani, chi al suo posto?

Tre sconfitte consecutive e a digiuno di vittorie da sei partite, un trend che la società gialloblù non si aspettava. Attualmente il Parma è sedicesimo in classifica con appena un punto di vantaggio su Torino, Spezia e Genoa. Motivo in più per valutare altri profili che possano dare la giusta scossa.

In prima fila c’è Roberto D’Aversa, che rappresenta la soluzione forse più logica e naturale, essendo ancora sotto contratto dopo l’allontanamento della scorsa stagione. Ma se quest’ ultimo dovesse rifiutare, con la conseguente rescissione consensuale, si virera’ altrove. I nomi più gettonati sono quelli di Walter Zenga, Davide Nicola, Leonardo Semplici fino al clamoroso ritorno di Roberto Donadoni.

Parma-Torino 0-3; risurrezione granata al Tardini