― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerLos Angeles FC vs Nashville SC - probabili formazioni

Los Angeles FC vs Nashville SC – probabili formazioni

Il Los Angeles FC cercherà di interrompere la sua striscia di tre partite senza vittorie quando ospiterà il Nashville SC al BMO Stadium nella MLS domenica 24 marzo.

Dopo aver ottenuto la prima vittoria stagionale l’ultima volta, i Boys in Gold si presentano al weekend con l’obiettivo di ottenere una vittoria consecutiva per la prima volta dal giugno 2023. Il calcio di inizio di Los Angeles FC vs Nashville SC è previsto alle 3:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita Los Angeles FC vs Nashville SC a che punto sono le due squadre

Los Angeles FC

Il Los Angeles FC è stato condannato alla seconda sconfitta consecutiva in trasferta in questa stagione: domenica scorsa è stato battuto per 2-0 dal Minnesota United.

L’attaccante Robin Lod ha portato i Loons a conquistare i tre punti con un gol al 16° minuto all’Allianz Field, prima che Bongokuhle Hlongwane mettesse il risultato al sicuro all’88° minuto.

Da quando hanno iniziato la stagione con una vittoria per 2-1 in casa contro i Seattle Sounders il 24 febbraio, gli uomini di Steven Cherundolo non sono riusciti a vincere le tre partite successive, ottenendo un punto su nove possibili.

In particolare, le due sconfitte di questa stagione sono arrivate in trasferta, ma questo scarso periodo di forma è dovuto alla mancanza di incisività in attacco, dove non sono riusciti a trovare la via della rete in tre partite consecutive.

Il Los Angeles FC torna ora in casa, dove è rimasto imbattuto in ognuna delle ultime cinque partite di MLS, raccogliendo quattro vittorie e un pareggio dopo la sconfitta per 1-0 contro il Real Salt Lake del 2 ottobre.

Nashville SC

Il Nashville, invece, ha ottenuto la sua prima vittoria in campionato l’ultima volta quando ha strappato una vittoria per 2-1 contro lo Charlotte FC quando le due squadre si sono affrontate al Geodis Park.

Sam Surridge e il 28enne centrocampista Alex Muyl sono andati a segno nel giro di otto minuti per portare la squadra di casa in un comodo vantaggio, prima che l’attaccante belga Brecht Dejaegere si facesse rimontare dal Charlotte allo scoccare dell’intervallo.

In precedenza, il 14 marzo il Nashville era stato espulso dalla Coppa dei Campioni con una sconfitta per 3-1 nel secondo tempo contro l’Inter Miami di Lionel Messi, dopo aver pareggiato 2-2 nel ritorno una settimana prima.

Dopo tre stalli consecutivi nelle prime tre partite stagionali in MLS, gli uomini di Gary Smith si presentano al weekend come una delle quattro squadre che non hanno ancora subito sconfitte nella Eastern Conference, insieme a Columbus Crew, FC Cincinnati e Philadelphia Union.

Se da un lato il Nashville cercherà di riprendere da dove aveva lasciato domenica scorsa, dall’altro dovrà dimostrare il proprio valore in trasferta, dove non ha vinto nessuna delle ultime quattro partite in campionato, a partire dalla vittoria per 3-0 in casa dello Sporting Kansas City il 24 settembre.

Notizie dalle squadre

I Los Angeles FC restano privi dell’attaccante colombiano Tomas Angel, che dovrà saltare la terza partita consecutiva dopo essere uscito per un infortunio all’inguine contro il Real Salt Lake il 2 marzo.

Il diciannovenne Lorenzo Dellavalle è fuori gioco da settembre per un grave infortunio al ginocchio e il difensore italiano non prenderà parte alla partita di sabato.

Per quanto riguarda il Nashville, Smith non potrà nominare il difensore veterano Walker Zimmerman, che è stato messo fuori gioco da quando è uscito per un infortunio al ginocchio contro l’Inter Miami l’8 marzo.

A lui si aggiunge, nella tabella degli infortunati dei Boys in Gold, il centrocampista costaricano Randall Leal, fuori gioco da ottobre per un grave infortunio all’anca.

Con il gol contro Charlotte, l’ex attaccante del Nottingham Forest Surridge è andato a segno in due partite consecutive per il Nashville e l’attaccante inglese sarà da tenere d’occhio.

Probabili formazioni Los Angeles FC vs Nashville SC

Possibile formazione iniziale del Los Angeles FC:
Lloris; Hollingshead, Murillo, Long, Campos; Tillman, Sanchez, Atuesta; Olivera, Bogusz, Bouanga

Possibile formazione iniziale del Nashville SC:
Willis; Moore, Macnaughton, Maher, Washington; Yearwood, Anunga; Boyd, Mukhtar, Muyl; Surridge