― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerPortland Timbers vs Philadelphia Union - probabili formazioni

Portland Timbers vs Philadelphia Union – probabili formazioni

Il Portland Timbers cercherà di riprendersi dalla deludente sconfitta dell’ultima volta quando domenica 24 marzo accoglierà il Philadelphia Union al Providence Park.

La squadra ospite, invece, è ancora alla ricerca della prima vittoria e vorrà far decollare la propria campagna con i tre punti questo fine settimana. Il calcio di inizio di Portland Timbers vs Philadelphia Union è previsto alle 3:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita Portland Timbers vs Philadelphia Union a che punto sono le due squadre

Portland Timbers

I Portland Timbers sono stati sconfitti per 1-0 dalla Houston Dynamo nell’incontro di domenica allo Shell Energy Stadium in Texas.

Gli uomini di Phil Neville hanno subito il gol di Aliyu Ibrahim nel primo tempo, a due minuti dall’intervallo, e questo è bastato per chiudere una partita molto combattuta.

Il risultato è che i Timbers sono scesi al terzo posto nella Western Conference della MLS, a tre punti dal Minnesota United, leader della divisione.

La prossima sfida sarà contro un avversario che ha vinto entrambe le ultime due edizioni di questo incontro, dopo aver perso i cinque precedenti.

Dopo aver ottenuto una sola vittoria nelle sei partite casalinghe disputate a cavallo del nuovo anno, i padroni di casa avranno bisogno di fare risultato davanti ai propri tifosi.

Philadelphia Union

Il Philadelphia Union si è dovuto accontentare di una parte del bottino nel pareggio per 2-2 contro l’Austin FC al Q2 Stadium domenica mattina.

Gli uomini di Jim Curtin hanno aperto le marcature grazie al rigore di Daniel Gazdag, ma si sono presto ritrovati in svantaggio grazie alle reti di Diego Rubio e Jon Gallagher, dopo le quali Mikael Uhre ha ristabilito la parità.

Con soli tre punti conquistati in altrettante partite, gli Zolos si trovano al 13° posto nella classifica della Eastern Conference, nonostante abbiano la migliore differenza reti di tutte le squadre della parte bassa della classifica.

Con una serie di 11 gol subiti nelle ultime quattro trasferte, gli ospiti di domenica dovranno mantenere un buon equilibrio nelle retrovie per avere qualche possibilità di successo.

Notizie dalle squadre

Claudio Bravo dei Portland Timbers è indisponibile per un problema muscolare, mentre il difensore Marvin Loria continua a combattere con una caviglia danneggiata.

I padroni di casa saranno inoltre privi del cileno Felipe Mora, che dovrà saltare la quarta partita consecutiva per infortunio.

Il duo americano Isaiah LeFlore e Holden Trent sono esclusi per il Philadelphia Union, in quanto continuano a soffrire di infortuni rispettivamente al bicipite femorale e al ginocchio.

Il ventitreenne Leon Flach è ancora fuori dai giochi per gli ospiti, ma sta facendo progressi verso un possibile ritorno in azione nelle prossime settimane.

Probabili formazioni Portland Timbers vs Philadelphia Union

Possibile formazione iniziale dei Portland Timbers:
Crepeau; E. Miller, K. Miller, Zuparic, Mosquera; Chara, Paredes; Antony, Evander, Moreno; Asprilla

Possibile formazione iniziale del Philadelphia Union:
Blake; Wagner, Lowe, Elliott, Harriel; Martinez, McGlynn, Sullivan, Gazdag; Uhre, Carranza