fbpx

Los Angeles Galaxy vs Minnesota United – probabili formazioni

Date:

I Los Angeles Galaxy cercheranno di riprendersi dalla sconfitta nel derby contro il Los Angeles FC quando giovedi 21 settembre accoglieranno il Minnesota United al Dignity Sports Park.

Come i padroni di casa, anche i Minnesota cercano una risposta dopo che la loro imbattibilità di sette partite nella MLS è stata interrotta dallo Sporting KC. Il calcio di inizio di Los Angeles Galaxy vs Minnesota United è previsto alle 4:30

Anteprima della partita Los Angeles Galaxy vs Minnesota United a che punto sono le due squadre

Los Angeles Galaxy

Le speranze dei Galaxy di raggiungere i playoff per la seconda stagione consecutiva sembrano allontanarsi dopo la sconfitta per 4-2 contro i rivali locali del LAFC nel derby di sabato al BMO Stadium.

La squadra è riuscita a rimontare due gol di svantaggio in due occasioni grazie alle reti di Billy Sharp e Maya Yoshida, ma alla fine è rimasta a mani vuote dopo che Denis Bouanga e Timothy Tillman hanno trovato la rete nei 15 minuti finali per condannare la squadra di Greg Vanney alla sconfitta.

Non avendo vinto nessuna delle ultime tre partite (D2, L1), i Galaxy si trovano al 13° posto della Western Conference, con sei punti di distacco dai playoff.

Con sole sette partite ancora da giocare nella stagione regolare, hanno un disperato bisogno di mettere insieme una serie di vittorie, a partire dalla gara di mercoledì al Dignity Sports Park, dove hanno dimostrato di essere una squadra difficile da battere negli ultimi tempi, avendo evitato la sconfitta nelle loro ultime sei partite casalinghe nella MLS (W3, D3).

Dopo aver segnato il primo gol in tutte e cinque le loro vittorie casalinghe in MLS in questa stagione, il gol iniziale sarà fondamentale per le possibilità dei Galaxy di ottenere i tre punti.

Minnesota United

Minnesota ha messo insieme una serie di sette partite di imbattibilità nella MLS (W3, D4), prima di accogliere lo Sporting KC all’Allianz Field sabato.

Sembrava che i Minnesota fossero pronti a prolungare la loro striscia di imbattibilità, finché Gadi Kinda, dello Sporting KC, non ha segnato all’84° minuto una rete che ha condannato la squadra di Adrian Heath a una sconfitta per 1-0.

Dopo aver pareggiato le partite consecutive prima della sconfitta di sabato, Minnesota è rimasta senza vittorie per tre volte e cercherà di tornare a vincere per mantenere il suo posto nei playoff.

Al momento, Minnesota si trova all’interno dei playoff in ottava posizione, ma ha solo due punti di vantaggio sulle squadre che si trovano appena fuori dalle prime nove.

Minnesota si recherà a Los Angeles con la speranza di ottenere un risultato positivo dopo aver raccolto 20 punti nelle 14 trasferte – solo il Real Salt Lake ha raccolto più punti in trasferta nella Western Conference.

Notizie dalle squadre

L’attaccante dei LA Galaxy, Chicharito, è ancora fuori per un infortunio al legamento crociato anteriore, mentre Gaston Brugman, Lucas Calegari e Martin Caceres sono esclusi per problemi al ginocchio.

Jalen Neal ha saltato le ultime cinque partite per un infortunio all’addome e il 20enne difensore non tornerà probabilmente per la gara di mercoledì.

Dopo aver segnato tre gol nelle sue prime cinque partite da giocatore dei LA Galaxy, Sharp cercherà di continuare il suo impressionante inizio di carriera in MLS quando sarà schierato in una difesa a tre insieme a Tyler Boyd e Diego Fagundez.

Gli ospiti si recheranno a Los Angeles senza il trio di infortunati Kervin Arriaga, Ryen Jiba e Robin Lod, che stanno tutti recuperando da infortuni al ginocchio.

Anche il centrocampista Will Trapp non è stato utilizzato contro lo Sporting KC, ponendo fine alla sua serie di 16 presenze consecutive in MLS, ma è in lizza per tornare nella formazione titolare per la gara di mercoledì.

Teemu Pukki continuerà a guidare la squadra di Minnesota, e l’attaccante finlandese spera di aggiungere ai suoi tre gol da quando si è unito al club a luglio.

Probabili formazioni Los Angeles Galaxy vs Minnesota United

Possibile formazione iniziale dei Los Angeles Galaxy:
Bond; Cuevas, Yoshida, Mavinga, Edwards; Delgado, Rosell, Puig; Boyd, Fagundez, Sharp

Minnesota United possibile formazione titolare:
St. Clair; Taylor, Boxall, Dibassy, Bristow; Trapp, Gregus; Hlongwane, Reynoso, Fragapane; Pukki

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Metz – Strasburgo – probabili formazioni

Il Metz, neopromosso, cercherà di estendere la propria imbattibilità...

Eintracht Francoforte-Friburgo – probabili formazioni

Due dei concorrenti europei di giovedì sera si incontrano...

Bayer Leverkusen vs Heidenheim – probabili formazioni

Il Bayer Leverkusen, primo in classifica, accoglie domenica 24...

Atletico Madrid vs Real Madrid – probabili formazioni

Il Real Madrid cercherà di prolungare il suo perfetto...