― Advertisement ―

spot_img

Aggiornamenti e Notizie 2° giornata Dakar 2025 in Arabia Saudita

Benvenuti alla nostra copertura giornaliera del Dakar Rally 2025, l'evento motoristico più duro al mondo. Piloti e motociclisti provenienti da ogni angolo del pianeta...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerLos Angeles Galaxy vs Portland Timbers - probabili formazioni

Los Angeles Galaxy vs Portland Timbers – probabili formazioni

I Los Angeles Galaxy cercheranno un immediato ritorno alla vittoria quando accoglieranno i Portland Timbers al Dignity Health Sports Park domenica 1 ottobre.

D’altra parte, la squadra ospite si reca a Carson questo fine settimana con l’obiettivo di ottenere la quinta vittoria consecutiva nella Major League Soccer. Il calcio di inizio di Los Angeles Galaxy vs Portland Timbers è previsto alle 4:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita Los Angeles Galaxy vs Portland Timbers a che punto sono le due squadre

Los Angeles Galaxy

I Los Angeles Galaxy sono stati protagonisti di un emozionante 3-3 contro l’Austin FC quando le squadre si sono affrontate lunedì al Q2 Stadium.

Gli uomini di Greg Vanney sono andati all’intervallo in vantaggio grazie alle reti di Alexander Ring e Ethan Finlay, oltre al rigore di Riqui Puig, dopo di che Emiliano Rigoni sembrava aver messo la partita in archivio, ma Dejan Joveljic e Michael Barrios hanno ristabilito la parità nei cinque minuti finali.

Di conseguenza, i Galaxy restano al 13° posto nella Western Conference della MLS, a ben sei punti di distanza dalla lotta per i playoff, in vista delle ultime battute della stagione regolare.

Il prossimo appuntamento è con una squadra avversaria che si è imposta solo in una delle ultime sei edizioni di questo incontro.

Dopo aver segnato nove volte nelle ultime quattro partite in casa, i padroni di casa cercheranno di mettere in scena un altro capolavoro d’attacco davanti ai propri tifosi.

Portland Timbers

I Portland Timbers hanno ottenuto il massimo dei punti alla quarta partita consecutiva grazie alla vittoria per 3-2 sui Colorado Rapids al Providence Park domenica scorsa.

Gli uomini di Miles Joseph sono passati in vantaggio con Antony Alves e Santiago Moreno, ma sono stati rimontati dai colpi di Diego Rubio e Andrew Gutman, prima che Felipe Mora decidesse la gara a 19 minuti dal termine.

Con 42 punti raccolti in 31 partite, i Timbers si trovano al settimo posto nella classifica della Western Conference, con un punto di vantaggio sulle inseguitrici nella corsa all’ultimo posto dei playoff.

Dopo aver registrato la prima vittoria in trasferta in 11 partite, gli ospiti di domenica andranno alla ricerca di una serie di vittorie in trasferta per la prima volta in oltre un anno.

Notizie dalle squadre

Il duo di Los Angeles Chicharito e Gaston Brugman sono entrambi esclusi per infortunio al ginocchio, mentre Martin Caceres non potrà essere impiegato per un problema alla caviglia.

La squadra di casa sarà inoltre priva di Lucas Calegari, che dovrà saltare la quarta partita consecutiva a causa di uno strappo muscolare.

Il gol di Riqui Puig ha portato a 14 il suo numero di reti dirette in questa stagione, ed è quindi un giocatore da tenere d’occhio.

David Ayala, Jaroslaw Niezgoda ed Eryk Williamson sono tutti indisponibili per i Portland Timbers a causa di infortuni al ginocchio e nessuno dei due giocherà in questa partita.

Il venticinquenne Evander era assente nella vittoria degli ospiti contro Colorado, ma il centrocampista dovrebbe tornare in azione questo fine settimana.

Probabili formazioni Los Angeles Galaxy vs Portland Timbers

Possibile formazione iniziale dei Los Angeles Galaxy:
Bond; Edwards, Mavinga, Yoshida, Leerdam; Puig, Rosell, Delgado; Fagundez, Sharp, Boyd

Possibile formazione iniziale dei Portland Timbers:
Bingham; Mosquera, McGraw, Zuparic, Bravo; Paredes, Acosta; Moreno, Evander, Blanco; Boli