Il presidente della Lazio Claudio Lotito torna a parlare del rinnovo di Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste con contratto in scadenza a giugno 2022, non ha ancora firmato. I tifosi e tutto il mondo laziale si interroga sulla questione che è sospesa ormai da un po’ di mesi. Lotito nelle ultime dichiarazioni rilasciate, ha risposto al padre dell’allenatore che nei giorni scorsi, si era pronunciato sull’offerta del Napoli.
Gattuso è il primo nome nella lista di Lotito
Lotito torna a parlare del rinnovo di Inzaghi, quali le sue parole?
Il rinnovo di contratto di mister Inzaghi è una questione che a Formello sta tenendo tutti con il fiato sospeso. Perchè l’allenatore non ha ancora firmato il documento che gli permetterà di continuare la sua avventura con la Lazio? Nessuna delle due parti si sbilancia in merito. Inzaghi dice che i rapporti con il presidente sono buoni mentre Lotito è più misterioso. Nel frattempo circolano moltissime voci: il mister biancoceleste è nel mirino del Napoli che gli avrebbe anche già fatto un’offerta, Gattuso o Gotti piacciono invece al patron biancoceleste. Nei giorni scorsi il padre dei due fratelli Inzaghi, Giancarlo è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss commentando la notizia dell’interessamento dei partenopei.
Queste le sue parole: “Lotito ha dei tempi lunghi, però siamo soddisfatti, nonostante il periodo particolare. Stiamo a vedere cosa succederà. Se Simone andasse a Napoli avrei due figli lì, però aspettiamo cosa succede. Posso dire solo che Napoli è veramente bellissima“. Alla dichiarazione il presidente Lotito ha risposto: “Le dichiarazioni del papà di Inzaghi? Non entro in dinamiche mediatiche, non ho nulla da rispondergli. Sul rinnovo di Simone, no comment”. Il numero uno del club capitolino proprio non si sbilancia e al momento non c’è quindi nulla di chiaro per quanto riguarda la questione rinnovo. Si attendono ulteriori sviluppi.