― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLotito vuole fare chiarezza sulla questione tamponi

Lotito vuole fare chiarezza sulla questione tamponi

Claudio Lotito è stanco e ora potrebbe procedere per vie legali. Il presidente della Lazio vuole fare chiarezza sulla questione dei tamponi che starebbe penalizzando la squadra privandola di giocatori molto importanti. Immobile, Leiva e Strakosha erano risultati negativi ai test effettuati per l’idoneità in Serie A. Sono risultati positivi a quelli svolti dalla UEFA per la Champions League. Questi sono gli esempi più eclatanti che Lotito rimarca.

Lotito: il presidente pronto a una battaglia legale?

Secondo Claudio Lotito la sua Lazio sarebbe penalizzata dai risultati poco chiari dei tamponi che sono stati effettuati. Ad esempio prima della gara contro il Torino, Ciro Immobile era risultato negativo al test, quando invece ha effettuato il tampone della UEFA per partire in tutta sicurezza per la Russia, è risultato positivo. Il presidente quindi non ci sta che in un periodo così importante e fitto di impegni europei e non, la sua squadra venga penalizzata. Sono infatti già due volte che in Champions Inzaghi rinuncia a giocatori determinanti come Immobile, Leiva e Strakosha. Fortunatamente la Lazio è sempre riuscita a cavarsela. Ha infatti portato a casa due punti importanti contro Brugge e Zenit che le hanno permesso di rimanere al secondo posto in classifica. Lotito vuole quindi che si raggiunga uniformità nei risultati dei test effettuati in campionato e di quelli effettuati dalla UEFA.