― Advertisement ―

spot_img

Real Sociedad vs Almeria – probabili formazioni

La Real Sociedad punta a fare quattro vittorie consecutive nella massima serie spagnola quando continuerà la sua campagna in casa contro l'Almeria domenica 13...
HomeCalcio InternazionaleConference LeagueLudogorets Razgrad vs Servette - probabili formazioni

Ludogorets Razgrad vs Servette – probabili formazioni

Ludogorets Razgrad e Servette cercheranno di raggiungere gli ultimi 16 anni di Europa Conference League quando si affronteranno giovedì 22 febbraio sera.

L’andata tra la squadra bulgara e quella svizzera si è conclusa con un pareggio senza reti, mantenendo il pareggio in bilico nel tentativo di fare una rara apparizione nelle ultime fasi di una competizione continentale. Il calcio di inizio di Ludogorets Razgrad vs Servette è previsto alle 18:45

Anteprima della partita Ludogorets Razgrad vs Servette a che punto sono le due squadre

Ludogorets Razgrad

Sebbene il Ludogorets sia un habitué della scena europea, non è ancora riuscito a fare il salto di qualità quando si tratta di raggiungere gli ultimi 16 anni di un torneo.

Tuttavia, è a una sola vittoria casalinga dal raggiungere questa impresa, avendo ottenuto un credibile pareggio senza reti in Svizzera la scorsa settimana, estendendo così la propria imbattibilità in questa competizione a quattro partite.

Dopo aver subito 10 gol nelle sconfitte in trasferta contro Nordsjaelland e Fenerbahce prima della fine di ottobre, il Ludogorets si è ripreso in modo impressionante per raggiungere questa fase.

La squadra di Georgi Dermendzhiev ha superato la fase a gironi con tre vittorie in casa, segnando sette gol senza subirne, e questo la rende notevolmente favorita per l’avanzamento.

Ciò è particolarmente vero dopo aver sconfitto i rivali per il titolo del Cherno More con un punteggio di 3-1 lunedì sera, portandoli in cima alla classifica nazionale.

Servette

Dal punto di vista del Servette, bisogna risalire alla Coppa UEFA 2001-02 per l’ultima volta che ha partecipato a una competizione europea.

La retrocessione dall’Europa League dopo il terzo posto potrebbe rivelarsi una benedizione, anche dopo aver costretto la Roma a un pareggio nella prima parte della stagione.

Tuttavia, nonostante il secondo posto nella massima serie svizzera, il Servette era sfavorito e la squadra di Rene Weiler non è stata convincente negli ultimi tempi.

Dopo il pareggio senza reti dell’andata, è arrivata una sconfitta per 2-1 per mano dell’Yverdon Sport, prima di reagire sconfiggendo il Lugano con lo stesso punteggio nel fine settimana.

Notizie dalle squadre

Sebbene Bernard Tekpetey sia stato ritirato durante le fasi finali una settimana fa per una botta, ha recuperato e ha disputato 86 minuti contro il Cherno More.

Nonostante la rapida inversione di tendenza, la squadra di quella partita potrebbe essere simile a quella di giovedì, con l’ala Caio Vidal assente dopo essere partito titolare all’andata.

Weiler ha apportato una serie di modifiche all’undici del Servette per l’incontro del fine settimana, tra cui il portiere Jeremy Frick che si è accomodato sulla panchina dei sostituti.

Il 30enne dovrebbe tornare a disposizione per questa partita, ma Alexis Antunes e Dereck Kutesa sperano di mantenere il loro posto nel terzo tempo.

L’ex Wolverhampton Wanderers Bendeguz Bolla resterà tra i sostituti, nonostante le 27 presenze in questa stagione.

Probabili formazioni Ludogorets Razgrad vs Servette

Ludogorets Razgrad possibile formazione titolare:
Padt; Witry, Verdon, Sundberg, Son; Pedro Nare, Goncalves; Tekpetey, Piotrowski, Rick; Duah

Servette possibile formazione iniziale:
Frick; Tsunemoto, Rouiller, Severin, Mazikou; Stevanovic, Ondoua, Magnin, Kutesa; Antunes; Guillemenot