Lukaku shock : “23 compagni erano malati”

Parole scioccanti dell'attaccante nerazzurro che tramite Instagram svela altri retroscena legati alla diffusione del covid-19 nel nostro campionato.

0
2007

Scioccanti le dichiarazioni di Romelu Lukaku che durante una diretta Instagram svela altri retroscena sulla diffusione del coronavirus nel nostro campionato.

In particolare il belga fa riferimento alla partita giocata contro il Cagliari il 26 gennaio a San Siro: “Quando siamo tornati a gennaio giuro che 23 giocatori su 25 erano malati. Abbiamo giocato contro il Cagliari e ricordo che dopo 25 minuti uno dei nostri difensori ha dovuto lasciare il campo. Stava quasi per svenire. Lukaku fa riferimento al compagno Milan Skriniar che venne sostituito poiché appariva in evidente difficoltà con conseguente giramento di testa una volta sedutosi in panchina. “Tutti tossivano e avevano la febbre. Quando mi sono riscaldato sono diventato più caldo del solito. Erano anni che non avevo la febbre”. Il belga inoltre precisa di aver evitato di presentarsi a cena con la delegazione Puma quella stessa sera poiché non in condizioni ottimali. Conclude dicendo che in quel periodo nessuno della squadra venne sottoposto al tampone per verificare la positività al covid-19.

Dichiarazioni che sicuramente faranno discutere a lungo e arrivate puntualmente nella giornata di oggi dopo che la Lega Serie A ha raggiunto l’unanimità per concludere il campionato ormai fermo da quasi due mesi. Vedremo se queste parole renderanno ancora più complicata la ripresa del campionato dato che nei giorni precedenti molti medici avevano definito la ripresa del campionato come un gesto azzardato e pericoloso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here