― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionaleEFLLuton Town vs Gillingham - probabili formazioni

Luton Town vs Gillingham – probabili formazioni

Il Luton Town cercherà di lasciarsi alle spalle un inizio di stagione difficile quando accoglierà il Gillingham a Kenilworth Road negli ottavi di finale di EFL Cup.

Nel frattempo, la squadra ospite vuole tornare a vincere dopo aver visto il suo perfetto inizio di campagna terminare l’ultima volta. Il calcio di inizio di Luton Town vs Gillingham è previsto martedi 29 agosto alle 20:45

Anteprima della partita Luton Town vs Gillingham a che punto sono le due squadre

Luton Town

Il Luton è rimasto a mani vuote per la seconda partita consecutiva e ha subito una sconfitta per 3-0 contro il Chelsea nell’incontro di venerdì a Stamford Bridge.

I gol di Raheem Sterling in entrambi i tempi hanno lasciato agli uomini di Rob Edwards un compito quasi inattaccabile, prima che Nicolas Jackson mettesse il risultato al sicuro a 15 minuti dal termine.

Gli Hatters, una delle quattro squadre che non hanno ancora raccolto un punto, si trovano in fondo alla classifica della Premier League, anche se con una partita in meno.

Il prossimo impegno è la sfida con un avversario che vanta una sola vittoria negli ultimi sei incontri tra le due squadre.

I padroni di casa, che attualmente hanno ottenuto sei vittorie e due pareggi nelle ultime otto partite disputate in casa, vorranno ottenere una vittoria necessaria davanti ai propri tifosi per rilanciare la stagione.

Gillingham

Il Gillingham ha ottenuto una vittoria shock per 3-1 contro il Southampton nel primo turno di EFL Cup quando le squadre si sono affrontate al Priestfield Stadium l’8 agosto.

L’apertura di Ashley Nadesan e una doppietta di Robbie McKenzie nel secondo tempo hanno portato gli uomini di Neil Harris in vantaggio, dopo che Carlos Alcaraz ha rimediato un colpo.

Questa è stata la seconda di cinque vittorie consecutive per i Gills che, tuttavia, sabato hanno subito un 3-0 per mano del Colchester.

Avendo vinto sette partite consecutive in trasferta senza subire gol, i visitatori di martedì saranno pieni di fiducia in vista di un compito difficile contro avversari più illustri.

Notizie dalle squadre

I due inglesi del Luton Town Jordan Clark e Dan Potts sono attualmente alle prese con infortuni alla caviglia e non giocheranno in questa partita.

Anche il venticinquenne Gabriel Osho non sarà a disposizione dei padroni di casa per un problema al ginocchio che si è procurato nella finale dei playoff promozione di maggio.

Ross Barkley potrebbe conservare il suo posto nella formazione titolare dopo aver debuttato per i suoi nuovi datori di lavoro contro il Chelsea l’ultima volta.

Ethan Coleman, giocatore del Gillingham, non può essere schierato in campo perché deve scontare una sospensione, dopo il cartellino rosso rimediato nella sconfitta contro il Colchester.

Jayden Clarke potrebbe entrare nell’undici titolare per quella che sarebbe solo la seconda partenza stagionale e la prima in cinque partite in tutte le competizioni.

Probabili formazioni Luton Town vs Gillingham

Possibile formazione iniziale del Luton Town:
Kaminski; Giles, Bell, Lockyer, Burke, Kabore; Barkley, Nakamba, Chong; Morris, Adebayo

Possibile formazione iniziale del Gillingham:
Turner; Alexander, Ehmer, Ogie, Mahoney; Dieng, Clarke; Nichols, Williams, Malone; Nadesan