― Advertisement ―

spot_img

Roma vs Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. Si affrontano due squadre in piena lotta per la Champions, con...
HomeCalcioCalciomercatoSaelemaekers accetta il Bologna, Origi interessa al Torino.: il Milan lavora alle...

Saelemaekers accetta il Bologna, Origi interessa al Torino.: il Milan lavora alle uscite

Rossoneri molto attivi sul fronte cessioni , dalle quali potrebbero arrivare le risorse necessarie per tentare un ultimo colpo in attacco. Pressoché chiuso il trasferimento del belga Alexis Saelemaekers al Bologna, mentre Divoc Origi potrebbe accettare la corte dei granata.

SAELEMAEKERS DICE SÌ AL BOLOGNA:

Milan e Bologna stanno definendo in queste ore il passaggio dell’esterno belga, Alexis Saaelemakers, in rossoblù. Il classe 95′. finito ai margini del progetto tecnico di mister Pioli, ha preferito rimanere in Italia nonostante lo avesse cercato anche il Betis. Le due società sono al lavoro per trovare l’intesa sulla formula del trasferimento, visto che i felsinei puntano al prestito con diritto di riscatto, mentre il Diavolo vorrebbe il titolo definitivo.

IL TORINO PENSA AD ORIGI

L’ infortunio occorso nell’ultimo turno di campionato a Sanabria, che potrebbe essere più grave del previsto, costringe i granata a trovare una punta per rinforzare e colmare il vuoto che lascerà il marocchino. A tal proposito si sta valutando la possibilità di arrivare allo svizzero del Milan Divoc Origi, anche lui non convocato nelle prime due partite. I rossoneri restano in attesa della firmula giusta.

IL BAYERN MONACO VUOLE KALULU

I bavaresi stanno seriamente pensando al terzino francese del Milan, Pierre Kaluku, per sostituire Pavard ormai promesso sposo all’Inter. L’idea è quella di proporre un prestito con diritto di riscatto, ma molto difficilmente i rossoneri si priveranno di un giocatore così importante a poche ore dalla chiusura del mercato.

Pellegrino colpo del Milan per la difesa. Continua il rebus attaccante