― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcioMalta-Andorra 3-1: un autogol ribalta tutto

Malta-Andorra 3-1: un autogol ribalta tutto

Oggi sabato 14 novembre al Ta’Qali National Stadium di Ta’Qali si è svolto l’incontro del quinto turno della UEFA Nations League European League tra le squadre di Malta e Andorra. Ecco un resoconto del match Malta-Andorra 3-1.

Malta-Andorra 3-1: cosa è successo di importante?

La nazionale di Andorra era sesta in classifica prima della partita, quindi ha dovuto segnare punti per uscire dalla zona retrocessione.Non abbiamo dovuto aspettare a lungo per il primo gol della partita. L’Andorra è andata in vantaggio nei primi minuti della partita grazie a Marc Rebés che ha segnato su un’azione di Marcio Vieira. L’unico cartellino del primo tempo è stato dato a Marcio Vieira dall’Andorra. Il primo tempo si è concluso con il modesto vantaggio degli undici di Andorra.

L’autogol che ha ridato speranza ai maltesi

Nel secondo tempo da segnalare l’autogol al 55° di Emila Garcia dell’Andorra. La fortuna ha sorriso ai maltesi al 58′ quando Jurgen Degabriele ha segnato il secondo gol. Al 69′, Álex Martínez ha sostituito Luigi Nicola. Dal 69 all’89 minuti, i maltesi Luke Montebello, Matthew Guillaumier, Luke Gambin, Jurgen Degabriele hanno lasciato il campo e sono stati sostituiti da Alexander Satariano, Steve Pisani, Shaun Dimech e Jake Grech. Anche nella squadra avversaria, l’allenatore ha ordinato un rimpasto in campo, sostituendo Cucu, Marc Rebés, Cristian Martínez con Aaron Sanchez, Luis Blanco, Víctor Bernat. Nel terzo minuto dei supplementari Shaun Dimech ha portato il punteggio sul 3-1.

Tutte le partite di Nations League