― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioCalcio InternazionaleManchester scambio: Danny Ings al posto di Sergio Aguero

Manchester scambio: Danny Ings al posto di Sergio Aguero

Il Manchester City si sta già organizzando per sostituire Sergio Aguero il cui contratto scadrà a Giugno. Il primo nome che la dirigenza ha individuato sarebbe quello di di Danny Ings il calciatore del Southampton. Il Ct Guardiola lo apprezza già da tempo ma ci sono anche altri nomi papabili, l’unica certezza però è che Aguero non ci sarà la prossima stagione nei Citizens. Vi sveleremo tutto sul futuro scambio del Manchester.


Dembele’ sviene in allenamento: paura all’Atletico Madrid


Manchester scambio: chi sostituirà Aguero?

I Citizens cercano un successore del centravanti argentino Sergio Aguero, il cui contratto scadrà a Giugno. Il club ha identificato Ings e il fenomeno del Borussia Dortmund Erling Haaland come potenziali sostituti. Ma Ings è considerato l’obiettivo più raggiungibile e meno costoso. Ma il Manchester United, il Chelsea e diverse squadre Top Europee cercano da tempo di catturare Haaland che però è valutato 100 milioni di sterline. City ha un prezzo di 4/1 per completare un accordo con Betfair. E le loro possibilità di firmare l’ex attaccante di Burnley e Liverpool sono ulteriormente aumentate dalla sua situazione contrattuale. L’attuale accordo di Ings scadrà nel giugno 2022 e il Southampton si rifiuta di rompere la propria struttura salariale per accogliere il 28enne.

Quote per la prossima squadra di Danny Ings Betfair

  • Manchester City – 4/1
  • West Ham – 11/2
  • Everton – 8/1
  • Tottenham – 10/1
  • Aston Villa – 11/1
  • Leeds – 14/1
  • Leicester – 14/1
  • Manchester United – 14/1
  • Arsenal – 16/1

Manchester scambio: cosa ha detto Ralph Hasenhuttl su Aguero?

Il Manager Ralph Hasenhuttl è proprio dietro la posizione del consiglio. A dicembre ha spiegato: “Penso che l’offerta che gli abbiamo fatto sia fantastica. E secondo me, gli abbiamo mostrato quanto vogliamo che rimanga qui e il resto è su di lui. Ora deve assumersi la responsabilità di questo e dovremo conviverci anche noi. Non siamo dipendenti da un solo giocatore e dobbiamo sempre avere una squadra che possa sostituire chiunque”. West Ham ed Everton sono gli sfidanti più vicini al City, rispettivamente al prezzo di 11/2 e 8/1. Entrambe le parti stanno cercando di rafforzare le loro opzioni in avanti con una potenziale qualificazione europea all’orizzonte.

Pagina Twitter Manchester City: https://twitter.com/mancity?lang=it