― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioManchester United: a gennaio Solskjaer manderà via sette calciatori

Manchester United: a gennaio Solskjaer manderà via sette calciatori

Spesso l’abbondanza provoca parecchi problemi, soprattutto nel calcio, dove a volte si devono fare scelte drastiche per alleggerire la rosa: esattamente questo sta accadendo al Manchester United. Ole Gunnar Solskjaer, dall’arrivo di Cristiano Ronaldo, sta pianificando un netto sfoltimento dei suoi calciatori. Come riporta il Sun, il manager norvegese ha elencato sette nomi di possibili partenti: Alex Telles, Diogo Dalot, Jesse Lingard , Anthony Martial, Eric Bailly e Donny Van de Beek.

Manchester United: chi sono i calciatori pronti a lasciare la rosa?

Jesse Lingard

Nonostante provenga da un’annata irripetibile al West Ham, Lingard sta lamentando il troppo poco spazio concessogli da Solskjaer. Con l’arrivo di Ronado poi, le speranze di diventare titolare sono diventate pura illusione.

Donny Van de Beek

L’olandese, arrivato una sola stagione fa, non ha convinto. Il potenziale è altissimo, ma il tecnico norvegese lo ha ostinatamente escluso in parecchie gare. Van de Beek è uno dei sicuri partenti.

Diogo Dalot

L’anno scorso era uno degli uomini chiave del Milan di Pioli. Oggi è tornato a Manchester ma non gioca con la stessa frequenza. Solskjaer considera il portoghese uno dei suoi migliori difensori, motivo per cui potrebbe andare di nuovo in prestito.

Alex Telles

Accostato alla Roma di Mourinho, Alex Telles è rimasto a Manchester. Tuttavia, nonostante sia stato impiegato parecchie volte in Premier League, Solskjaer ha deciso di cederlo.

Anthony Martial

Con l’arrivo di CR7 anche Martial sembra destinato alla panchina. Il francese però vuole giocare titolare, ed è per questo uno dei giocatori messi in vendita per il prossimo mercato di gennaio.

Eric Bailly

Il difensore ivoriano è destinato a lasciare l’Old Trafford: anche lui fa parte della lista di Solskjaer, dopo l’arrivo di Varane lo spazio è sempre più poco.


West Ham United-Manchester United: pronostico e possibili formazioni