― Advertisement ―

spot_img

L’Atalanta cerca un attaccante per gennaio

La possibilità di vincere lo scudetto non è più vista come un'utopia ma, anzi, sta prendendo sempre più corpo a Bergamo. E così l'Atalanta...
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueOre decisive per l'arrivo di Eriksen al Manchester United?

Ore decisive per l’arrivo di Eriksen al Manchester United?

Il Manchester United avrebbe intensificato il pressing su Christian Eriksen, richiesto espressamente dal neo tecnico olandese Ten Hag che ne apprezza moltissimo le sue qualità. Per il danese si tratterebbe della terza esperienza in Premier League dopo Tottenham e Brendford.

Manchester United Eriksen: contatti in corso?

Dopo il brutto spavento in seguito all’arresto cardiaco patito ad Euro 2020, il trequartista danese è ripartito dal Brendford accettando un contratto di sei mesi. Durante questo periodo si è reso protagonista di ottime prestazioni riaccendendo l’interesse di molte squadre. Il suo impegno con l’attuale club scadrà il prossimo 30 giugno, ma non fino ad ora non si è parlato di un eventuale rinnovo. Il giocatore si è preso qualche giorno prima di sciogliere le riserve, anche se appare diviso tra la possibilità di rimanere ancora al Brendford o accettare la corte dei Red Devils che si sono fatti sotto concretamente. Quel che è certo è che il classe 92 vorrebbe un progetto che gli garantisca un ruolo da protagonista in previsione del Mondiale con la Danimarca che si terrà in Qatar. Da escludere sicuramente un suo ritorno al Tottenham del quale si era parlato pochi giorni fa. Ancora poche ore e si saprà quale sarà il suo futuro.

Eriksen, Manchester United e Tottenham piombano sul fantasista danese