― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueManchester United - West Ham United 14 marzo 2021 ore 19:15

Manchester United – West Ham United 14 marzo 2021 ore 19:15

Il Manchester United potrebbe avere carenza di attaccanti poiché Anthony Martial ha subito un infortunio all’anca contro l’AC Milan e Marcus Rashford ed Edinson Cavani dovrebbero perdere. La loro assenza potrebbe tradursi in una prima apparizione in campionato per Amad Diallo nell’incontro Manchester United – West Ham United. David De Gea è tornato dalla Spagna dopo la nascita del suo primo figlio ma non è chiaro se il suo periodo di quarantena terminerà prima di domenica. Il beneficiario del West Ham Jesse Lingard non è idoneo ad affrontare il club dei suoi genitori. Fuori anche Angelo Ogbonna, mentre restano dubbiosi Ryan Fredericks, Arthur Masuaku e Andriy Yarmolenko.

Manchester United – West Ham United a che punto le due squadre?

La vittoria del Manchester United al Manchester City è stata un grande risultato, e l’hanno ottenuto con la loro migliore prestazione della stagione. Il West Ham porterà un tipo diverso di problema per lo United, tuttavia, ed è uno che la squadra di Ole Gunnar Solskjaer non ha sempre saputo risolvere. Questo è il 50 ° incontro di Premier League, con il Manchester United che ha vinto 29 volte e il West Ham solo sette. Il Manchester United sta cercando di completare la sua prima doppietta in campionato sul West Ham dal 2013-14, quando era diretto da David Moyes. Il West Ham non ha vinto nelle ultime 12 trasferte in Premier League all’Old Trafford, pareggiando tre e perdendo nove.
Questa sarà la terza volta che si incontrano in questa stagione, con il Manchester United che vince la gara inversa di dicembre per 3-1 e poi butta fuori il West Ham dalla FA Cup con un gol ai supplementari al quinto turno.


Tutte le partite di Premier League


Manchester United

Il Manchester United è imbattuto da 12 partite in tutte le competizioni, cinque vittorie e sette pareggi. Ha perso solo una delle ultime 22 partite di Premier League, vincendone 13 e pareggiandone otto. Tutte e quattro le sconfitte in campionato dei Red Devils in questa stagione sono state all’Old Trafford. Ha vinto solo una delle sei partite casalinghe di campionato contro le squadre che iniziano il fine settimana nella metà superiore.
Tuttavia, potrebbero segnare tre o più gol in quattro partite casalinghe consecutive per la prima volta da settembre 2011. Lo United sta cercando di mantenere la porta inviolata per quattro campionati consecutivi sotto Ole Gunnar Solskjaer per la prima volta.
Bruno Fernandes ha contribuito a 41 gol in 42 presenze in Premier League, con 24 gol e 17 assist.

West Ham United

Gli Hammers hanno conquistato 26 punti nelle ultime 12 partite, cinque punti in più del Manchester United. Ha 48 punti dopo 27 partite di campionato, il doppio di quanto avevano in questa fase della scorsa stagione. Il West Ham può eguagliare il record del club della Premier League di sette vittorie esterne in una stagione. Le loro quattro sconfitte esterne in Premier League in questa stagione sono state ad Arsenal, Liverpool, Chelsea e Manchester City. David Moyes deve ancora vincere una partita all’Old Trafford come allenatore in trasferta in 14 tentativi, pareggiandone quattro e perdendone 10 in tutte le competizioni.