Il mercato dei biancocelesti non è ancora chiuso, ma prima di procedere con altri nuovi innesti, c’è bisogno di sfoltire la rosa. Un aiuto in questo senso potrebbe venire dalla Premier League che ha messo gli occhi sul secondo portiere Christos Mandas per il quale ha presentato un’offerta che sta facendo vacillare il club capitolini, da sempre restio a privarsi del giocatore.
MANDAS VERSO LA PREMIER LEAGUE?
I biancocelesti non vorrebbero privarsi del loro secondo portiere che non ha mai fatto rimpiangere il titolare Provedel quando si è trattato di sostituirlo. Ma l’offerta ufficiale presentata dal Wolverhampton, circa 20 milioni, permetterebbe di far respirare le casse del club di Lotito mettendo a segno una plusvalenza notevole, visto che Mandas è stato acquistato dall’Ofi Creta per 900 mila euro. In più ci sarebbe spazio per un altro colpo a centrocampo(Alcaraz, Folorunsho o Casadei), di cui si parla tanto.
Ci sarebbe il problema di come sostituire l’estremo difensore greco. I nomi che si fanno per raccogliere la sua eredità sono quelli di Consigli del Sassuolo e Christensen della Fiorentina, Ma la soluzione potrebbe essere già in organico con Furlanetto, classe 2002, rientrato alla base dopo il prestito al Renate, o uno dei due estremi difensori della Primavera, Magro e Renzetti, già convocati in passato con il ruolo di terzo.