Rolando Mandragora è un giocatore della Fiorentina che il Mister Italiano dovra valorizzare. Il quasi 25enne sarà l’alternativa ad Amrabat per la mediana. Come riporta il Corriere dello Sport-Stadio, quella per il giocatore di proprietà della Juventus è un’operazione ormai conclusa e sarà annunciato appena i tempi lo consentiranno. Si parla già di oggi per l’annuncio, al massimo entro i primi di Luglio.
Mané Bayern: è arrivata l’ufficialità
Mandragora Fiorentina: l’accordo è stato trovato
Come riportato da “La Nazione”, il club Viola ha battuto la concorrenza del Torino per il giocatore, che approderà in Toscana in cambio di 10 milioni di euro. L’annuncio ufficiale da parte della Fiorentina dovrebbe arrivare già nelle prossime ore. L’intesa è stata subito raggiunta anche col giocatore, che sarà impiegato all’occorrenza come regista ma anche come mezzala (visto anche il lungo stop di Castrovilli). All’inizio il Torino puntava proprio al riscatto del giocatore visto che nella scorsa stagione Rolando ha giocato in prestito proprio nella squadra granata, ma non c’è stato nulla da fare. Così è scattato il blitz della dirigenza viola: accordo con la Juventus immediato, e completamente slegato dalle operazioni per Chiesa e Vlahovic. I tifosi viola ancora si chiedono però perchè Torreira è stato costretto dalla dirigenza a lasciare il club.
Il mercato in dubbio della Fiorentina
Il noto uomo mercato Dario Canovi ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb. Queste le sue parole sulla Fiorentina e sull’addio di Torreira e sul rinnovo del Ct Italiano. “Aver perso Torreira è stato un errore, è un giocatore importantissimo. Mi piace tantissimo. Sarà una perdita notevole. Bene invece che sia stata risolta la questione Italiano”. “Non capisco però perché a Firenze si siano incaponiti sulle commissioni per Torreira. Ce ne sono pochi di centrocampisti come lui, è uno dei migliori 4 registi di questa stagione e secondo me sarebbe perfetto per la Juventus. Non capisco perché i bianconeri non si siano ancora interessati. La Roma anche potrebbe interessarsi, la Lazio non più perché ha acquistato Marcos Antonio”, ha detto Tancredi inviato di Sportitalia. Non si capisce infatti perchè privarsi di un talento come Torreira da parte della Fiorentina. Il mercato dei Viola sembra insufficiente.
Pagina Twitter Fiorentina: https://twitter.com/ACFFiorentinaEN