― Advertisement ―

spot_img

Albania-Ucraina: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 1 di Lega B di Nations League 2024/2025. Le due squadre si giocano promozione e retrocessione...
HomeCalcioCalciomercatoMarcos Leonardo dice sì alla Roma. Mourinho aspetta sempre Morata

Marcos Leonardo dice sì alla Roma. Mourinho aspetta sempre Morata

I giallorossi stanno stringendo i tempi per regalare al tecnico Mourinho il tanto sospirato attaccante. In questo momento le attenzioni sono rivolte al giovane talento svizzero del Santos, Marcos Leonardo, classe 2003, con il quale ci sarebbe già l’accordo definitivo. Ma il vero obiettivo resta sempre Alvaro Morata per il quale l’Atletico Madrid pretende il pagamento della clausola rescissoria.

MARCOS LEONARDO SI AVVICINA ALLA ROMA: LA SITUAZIONE

Le parti stanno trovando la quadra per arrivare al più presto alla fumata bianca. I giallorossi si sono convinti a fare questo investimento per il futuro al punto di avvicinarsi sensibilmente alla richiesta economica del Santos, ovvero dieci milioni più bonus. Si tratta ora soltanto sulla modalità di pagamento per il quale la Roma vorrebbe dilazionare un due parti, mentre i brasiliani puntano all’unica soluzione. Con il club carioca, il ragazzo ha realizzato 47 gol e 11 assist in 149 presenze.

MOURINHO VUOLE MORATA A TUTTI I COSTI

L’ attaccante spagnolo rimane sempre in cima ai pensieri del tecnico portoghese che pare non voglia prescindere da lui. La trattativa, però, si presenta molto complessa, non tanto con il giocatore, con il quale è già stato trovato l’accordo sull’ ingaggio(4,5 milioni fino al 2027), quanto con l’Atletico Madrid, che ne detiene il cartellino. I Colchoneros continuano infatti pretendere i 21 milioni della clausola rescissoria, cifra che la Roma considera fuori portata al momento. Nonostante ciò, i capitolini sarebbero disposti ad aspettare fino agli ultimi giorni mercato, visto che in caso di ulteriori cessioni, potrebbero affondare il colpo sull’ex attaccante di Juventus e Real Madrid.

Samardciz-Inter, affare fatto. Fallito il primo assalto a Scamacca