― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioMassimo-Moratti-Inter: l'ex Presidente dubita su Eriksen

Massimo-Moratti-Inter: l’ex Presidente dubita su Eriksen

Anche se non è più nella presidenza il legame Massimo-Moratti-Inter è indissolubile. Oggi 16 Novembre 2020 l’ex Presidente dell’Inter Massimo Moratti ha rilasciato delle dichiarazioni sul mercato della squadra nerazzurra e su Eriksen. Infatti parlando ai microfoni di Gr Parlamento Moratti ha detto che il mercato neroazzurro sarebbe da aggiustare con due elementi di spicco e inoltre ha fatto i complimenti a Mancini per le belle prestazioni dell’Italia in Nations League.

Massimo-Moratti-Inter: quale sono state le sue parole su Eriksen?

Massimo Moratti ha parlato a Gr Parlamento del mercato e dei nerazzurri, di uno in particolare, il poco utilizzato Eriksen che ad oggi è un grosso punto interrogativo per la squadra di Conte. Su di lui Moratti dice: “Capita di inserire giocatori che sono certamente dei talenti a che per qualsiasi ragione, caratteriali o per il tempo, non riescono ad avere successo. E’ quello che sta accadendo ad Eriksen, il calcio è paziente ma fino a un certo punto. Penso che se dovesse continuare così l’Inter potrebbe scambiarlo”.

Massimo-Moratti-Inter: quale sono state le sue dichiarazioni sulla crescita delle due squadre di Milano?

Sulla possibilità che le due squadre di Milano possano tornare a vincere ed a imporre il loro gioco agli avversari Moratti risponde: “Penso ci sia una rinascita del calcio a Milano, nel Milan stanno crescendo perché hanno affidato la squadra a una dirigenza competente. Nell’Inter c’è invece una famiglia che mi fa sperare, che vogliano restare e investire per ottenere soddisfazioni importanti. E’ un buon inizio per un futuro bello, anche se il futuro è confuso dalla pandemia. Il rientro però è su basi forti”. Sulla rosa nerazzurra Moratti e su Lautaro dice: “Lautaro? Ha la classe necessaria per crescere, Lukaku fa tanti gol e avrebbe fatto comodo anche alla mia Inter. Barella anche è bravissimo, come anche Sensi che purtroppo si fa male spesso”.

Massimo Moratti-Inter: che cosa ha dichiarato sui due rinforzi utili per i nerazzurri?

Sui due giocatori che potrebbero fare bene all’Inter Moratti ha detto: “Kanté sarebbe un giocatore molto utile per la squadra, avrei preso anche Koulibaly che è il miglior difensore in Europa”, sono le indicazioni dell’ex patron per poter puntare allo scudetto. Sull’allenatore della Nazionale Italiana Roberto Mancini Moratti dichiara: “Mancini è bravo, lo è stato molto anche all’Inter. E’ un lavoratore, ha talento e come tale lo vuole anche dai suoi giocatori. Vuole sorprendere anche come allenatore”. Per concludere non si possono slegare le tre parole Massimo Moratti-Inter, perché sono ancora molto legate.

Leggi anche: Calciomercato-Inter: si lavora per il dopo Handanovic

https://www.inter.it/it