Le dirette Instagram stanno diventando una vera e propria forma di intrattenimento tra i diversi calciatori chiusi in casa per l’emergenza. Nemmeno Marco Materazzi è esente da tali dirette, ormai considerate delle vere e proprie kermesse per gli appassionati di calcio. L’ex difensore centrale di Inter, Perugia e della Nazionale Italiana si è espresso senza peli sulla lingua con Damiano “Er Faina”, noto youtuber.
“Il mio rapporto con Ibrahimovic? Non c’è. All’inizio ce l’avevo, quando è arrivato eravamo due zingari, poi qualcosa è cambiato per essere così rancoroso, come ha detto di essere stato. Ma non è un problema. Siamo due caratteri forti, ad avercene come lui in squadra! Se dovessi scegliere uno tra Ibra e Totti? Dipende se vuoi vincere Mondiale o campionato”
Non mancano le frecciate alla Juventus, squadra notoriamente non simpatica al difensore leccese, che in quel di Perugia perse lo scudetto contro la Lazio di Sven-Göran Eriksson e Cragnotti: “Faceva freddo, pioveva. Nella prima mezz’ora potevano fare quattro goal, ma non li hanno fatti. La verità è che finché c’è stato il sole ci hanno preso a pallonate, poi sull’unico calcio d’angolo nel secondo tempo, ed erano sei contro uno, quasi si sono fatti goal da soli. La verità è quella. Cross di Rapajc, l’hanno rinviata e Calori ha segnato. Poi è andata come è andata, noi abbiamo fatto la nostra parte come è giusto che sia. E’ stata una cosa molto simile al 5 maggio dell’Inter”.