― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcioCalciomercatoMboula colpo in attacco del Verona. In arrivo anche Saponara

Mboula colpo in attacco del Verona. In arrivo anche Saponara

Inizia con un innesto in attacco il mercato del Verona che si assicura lo spagnolo Jordi Mboula, 24 anni, esterno offensivo del Maiorca. Ma non finisce qui perché i gialloblù stanno anche per annunciare il trequartista Riccardo Saponara che si è appena svincolato dalla Fiorentina.

CHI È MBOULA

Classe 1996, Jordi Mboula è un attaccante esterno che ama partire dalla fascia destra per poi accentrarsi e puntare verso la porta. Nella stagione appena trascorsa ha giocato in prestito al Racing Santander, in seconda divisione, con cui ha collezionato 35 presenze e 6 reti. Tornato al Maiorca, ha trovato l’accordo per la rescissione del contratto firmando un triennale con il Verona che lo acquista a titolo definitivo, mentre gli spagnoli conservano il 10% della futura rivendita.

SAPONARA AD UN PASSO, SI STRINGE PER FOLORUNSHO

Nelle prossime ore i gialloblù potrebbero chiudere per Riccardo Saponara, che non ha rinnovato il contratto con la Fiorentina. Il giocatore piace molto al tecnico Baroni come lo vuole per dare qualità al suo centrocampo. Le parti stanno definendo l’operazione su base biennale.

Sempre per la mediana si cerca un altro innesto che la società veneta ha individuato in Michael Folorunsho, classe 98, di proprietà del Napoli ma in forza al Bari nella passata stagione. Anche in questo caso si tratta di definire gli ultimi dettagli.

Verona e Frosinone annunciano i nuovi allenatori