― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleSuper League CineseShanghai Port vs Wuhan Three Towns - probabili formazioni

Shanghai Port vs Wuhan Three Towns – probabili formazioni

Lo Shanghai Port, attuale leader del campionato CSL, affronterà mercoledì 12 luglio i campioni in carica del Wuhan Three Towns alla SAIC Motor Pudong Arena.

Entrambe le squadre sono state molto brave in campionato nelle ultime settimane e metteranno in gioco le loro strisce di imbattibilità in questa partita: i padroni di casa sono attualmente imbattuti da quattro partite, mentre la squadra ospite è stata sconfitta l’ultima volta cinque volte. Il calcio di inzio di Shanghai Port vs Wuhan Three Towns è previsto alle 14:35

Anteprima della partita Shanghai Port vs Wuhan Three Towns a che punto sono le due squadre

Shanghai Port

Lo Shanghai Port si è comportato meglio degli altri in questa stagione ed è ben al di sopra del quarto posto ottenuto lo scorso anno, quando ha chiuso con 13 punti di distacco da questo avversario e ha perso la qualificazione alla AFC Champions League per differenza reti.

L’ultima partita è stata inaspettatamente negativa, con il pareggio per 1-1 contro il Dalian Pro, ma i punti di distacco dallo Shanghai Shenhua sono ancora tre, al secondo posto a metà campionato.

Lo scorso fine settimana lo Shenglong Li ha segnato per la seconda volta in altrettante partite, ma nonostante sia rimasto in 10 uomini nel secondo tempo, il Dalian Pro ha messo in atto un enorme sforzo difensivo per tenere a bada i leader del campionato, che hanno dato il massimo nei momenti finali della partita.

I padroni di casa hanno ottenuto 10 vittorie, 4 pareggi e una sola sconfitta nelle 15 partite disputate finora, oltre a detenere il secondo miglior record di gol del campionato con 25 reti, superato solo dal Beijing Guoan con 28.

La squadra di Javier Pereira ha vinto l’incontro inverso per 2-0 ad aprile e, avendo preso solo due punti nelle ultime due partite, considererà questa gara come una vittoria obbligata, altrimenti potrebbe veder cancellato il suo vantaggio in testa al campionato entro la fine della giornata.

Nel frattempo, la prima metà della stagione non è andata secondo i piani per i campioni in carica, che si trovano al settimo posto con 23 punti a metà classifica, a 11 punti dai loro avversari e a quattro punti dalla qualificazione alla AFC Champions League.

Arrivano a questa partita dopo l’eccellente vittoria per 2-1 contro il Changchun Yatai della scorsa settimana, che li ha visti migliorare la loro recente corsa in campionato a cinque partite da imbattuti, compresi tre pareggi e due vittorie.

Abdul-Aziz Yakubu ha realizzato un rigore negli ultimi cinque minuti di quella partita per assicurare la vittoria al Wuhan TT, e con questo ha registrato quattro gol nelle ultime due partite e sei in totale, collocandosi al quinto posto nell’attuale classifica dei migliori marcatori.

Wuhan Three Towns

Gli ospiti hanno subito solo due sconfitte nella prima metà della stagione, ma hanno perso troppi punti per i loro gusti, pareggiando più della metà delle loro partite, il che ha portato all’esonero di Pedro Morilla il mese scorso e all’assunzione del ruolo da parte di Tsutomu Takahata.

Il manager giapponese si è comportato piuttosto bene finora, registrando quattro vittorie, quattro sconfitte e una sconfitta nelle sue prime nove partite in carica, e non ha perso nemmeno una partita in trasferta da quando è stato nominato.

Notizie dalle squadre


Pereira avrà a disposizione un intero contingente di giocatori e probabilmente farà qualche cambio rispetto alla squadra che non è riuscita a superare il Dalian Pro la scorsa settimana.

Huikang Cai e Xin Xu dovrebbero tornare nell’undici titolare per questa partita, il che potrebbe significare che Wenjun Lue e Zhen Wei andranno in panchina.

I due gol di Li nelle ultime due partite dovrebbero essere sufficienti per assicurarsi un’altra partenza insieme a Wu Lei, che è il capocannoniere della squadra in questa stagione con sette reti.

Takahata ha schierato una formazione invariata nelle ultime due partite e, visto che entrambe si sono concluse con una vittoria, non sarebbe una sorpresa se decidesse di riproporre la stessa formazione.

Yakubu, in ottima forma ultimamente, dovrebbe guidare la linea con Pegfei Xie, Dighao Yan e Davidson subito dietro, mentre Nicolae Claudiu Stanciu coprirà la difesa a centrocampo.

Probabili formazioni Shanghai Port vs Wuhan Three Towns

Possibile formazione titolare dello Shanghai Port:
Yan; Wang, Browning, Zhang, A Li; Muzepper, Cai, Oscar; Xu, S Li, Wu

Wuhan Three Towns possibile formazione titolare:
D Liu; Deng, Y Liu, Ren, Wang; He, Stanciu, Davidson, Yan, Xie; Yakubu