― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportMcCaffrey diventerà il running back più pagato della NFL

McCaffrey diventerà il running back più pagato della NFL

I Carolina Panthers offrono un nuovo contratto alla loro stella Christian McCaffrey, che diventerà il running back più pagato nella storia della NFL.

I dettagli del contratto

Con l’approdo di Greg Olsen ai Seattle Seahawks e l’annuncio della volontà di far partire il quarterback Cam Newton, l’off season dei Carolina Panthers non è iniziato nel migliore dei modi.

In queste ultime ore arriva la prima buona notizia per i tifosi dei Panthers, rilasciata da Ian Rapoport e ESPN. Christian McCaffrey ha appena firmato il rinnovo del contratto, con cui diventerà il running back più pagato nella storia della NFL. La franchigia di Charlotte inizia, dunque, a fare mosse per tutelare il proprio futuro, a cominciare dal rinnovo del loro top player.

Grazie al nuovo contratto, McCaffrey percepirà 64 milioni di dollari per quattro anni, cioè 16 milioni all’anno. Queste cifre permettono al running back dei Panthers di superare il salario percepito da Ezekiel Elliott, che, con i Dallas Cowboys, guadagna 15 milioni all’anno. In un’intervista a ESPN, il running back ha colto l’occasione per ringraziare la proprietà e il coach Matt Rhule, esprimendo il suo entusiasmo nel continuare la carriera ai Panthers.