― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleSuper League CineseMeh Zhou Hakka vs Cheng Poison Q Ian Bao: pronostico e possibili...

Meh Zhou Hakka vs Cheng Poison Q Ian Bao: pronostico e possibili formazioni

Fresco di aver ottenuto la prima vittoria della stagione, Chengdu Qianbao si reca nella città calcistica di Wuhua Hengpi per affrontare il Meizhou Hakka lunedì 11 luglio. La squadra di Milan Ristic è imbattuta in ciascuna delle quattro partite casalinghe di questa stagione e cercherà di mantenere questo record impressionante. Il calcio di inizio di Meh Zhou Hakka vs Cheng Poison Q Ian Bao è previsto alle 10:30 del mattino

Prepartita Meh Zhou Hakka vs Cheng Poison Q Ian Bao: a che punto sono le due squadre?

Meh Zhou Hakka

Al Meizhou Hakka è stata negata la terza vittoria consecutiva per la prima volta quest’anno poiché sono stati trattenuti a reti inviolate dall’ostinata squadra del Beijing Guoan. In un affare end-to-end allo stadio Meixian Tsang Hin-chi, entrambe le squadre si sono rese colpevoli della mancanza di puntura all’estremità del campo perché non sono riuscite a mettere a segno le proprie possibilità prima di accontentarsi di una parte del bottino. In precedenza, Meizhou Hakka ha concluso la sua serie di tre partite senza vittorie quando ha sconfitto i Cangzhou Mighty Lions 4-1 il 29 giugno prima di ottenere una vittoria per 1-0 contro lo Shenzhen quattro giorni dopo. Con 14 punti in nove partite, gli uomini di Ristic sono attualmente settimi nella classifica della Super League cinese, a sei punti da Henan Songshan Longmen nella qualificazione alla AFC Champions League. Mentre Meizhou Hakka cercherà di tornare a vincere, il prossimo è una squadra avversaria che non è riuscita a sconfiggere in ciascuno degli ultimi quattro tentativi, perdendo due volte e ottenendo due pareggi in quel periodo.

Cheng Poison Q Ian Bao

Chengdu Qianbao ha avviato la sua campagna di campionato l’ultima volta quando ha ottenuto una vittoria combattuta per 2-1 sui Tianjin Jinmen Tigers. Dun Ba ha segnato al 51′ annullando il primo tempo di Ruibao Hu, ma il 18enne Mutellip Iminqari ha segnato al 73′ regalando ai padroni di casa la prima vittoria della stagione. In precedenza, la squadra di Seo Jung-won ha dato il via alla nuova stagione con sconfitte consecutive contro Shenzhen e Beijing Guoan prima di raccogliere sei pareggi nelle successive sei uscite. Con nove punti in nove partite, Chengdu Qianbao è attualmente 14° in classifica, ma potrebbe salire fino al 10° posto con tutti e tre i punti lunedì.

Ultime notizie dalle squadre

Ristic non potrà avvalersi dei servizi del centrocampista 30enne Yihu Yang, che ha saltato le ultime cinque partite a causa di un infortunio al polpaccio. Wei Cui non è riuscito a lasciare il segno contro Beijing Guoan l’ultima volta prima di uscire all’intervallo e l’ex uomo dello Shandong Taishan potrebbe cadere in panchina, con Liang Shi che spinge per un ruolo da titolare. Nel frattempo, Chengdu Qianbao sarà senza i servizi di Felipe Silva dopo che l’attaccante brasiliano è stato fermato a causa di un infortunio al 34′ contro i Tianjin Jinmen Tigers l’ultima volta. In sua assenza, l’ex uomo del Guangzhou City Xiang Baixu spingerà per un ruolo nell’XI titolare, collaborando con Guichao Wu e Iminqari all’estremità offensiva del campo. In quello che era solo il suo secondo inizio di stagione, Iminqari ha fatto una degna prestazione contro i Tigers e l’adolescente è riuscito a mantenere il suo posto all’estremità del campo d’attacco.

Probabili formazioni Meh Zhou Hakka vs Cheng Poison Q Ian Bao

Meizhou Hakka
Hou; Chen, Dugalic, Liao, Li; Kosovic, Cui; Li, C Yin, Yang; Vukanovic

Chengdu Qianbao
Geng; Liu, Windbichler, R Hu; Kim, Rui, T Chow, Iminqari; Romulo, Baixu, Wu