Hakim Ziyech non è solo un semplice sondaggio, ma un vero e proprio obiettivo di mercato del Milan. I rossoneri infatti, dopo aver confermato Maldini nel proprio organico, sono alla ricerca del marocchino ex Ajax, da circa tre anni al Chelsea. Un giocatore che, nonostante le numerose panchine avute con Thomas Tuchel, ha ancora del potenziale inespresso che potrebbe far comodo al Milan.
Milan: Ziyech è il nuovo obiettivo, l’ostacolo è l’ingaggio
Al momento, come riporta Sky Sports, non è ancora nè stata messa nera su bianco un’offerta al giocatore, nè è stata trovata un’intesa con il Chelsea. Tuttavia, possiamo dire che i rossoneri faranno di tutto per portare a San Siro un giocatore che poco più di tre anni fa faceva faville con l’Ajax di Erik Ten Hag.
Il marocchino ha bisogno di trovare la giusta fiducia dopo anni molto complicati, non tanto per l’adattamento al calcio inglese, quanto al fatto di essere stato spesso relgato a seconda o terza scelta. Al Milan l’esterno troverebbe nuova linfa vitale con la quale, giocando con campioni rossoneri, poter dimostrare ancora il proprio innegabile valore.
Il Milan pensa alla trequarti: Asensio, Ziyech e De Ketelaere