― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcioCalciomercatoMercato OM: Mehdi Benatia dà la sua prima risposta a Longoria

Mercato OM: Mehdi Benatia dà la sua prima risposta a Longoria

Mehdi Benatia è stato annunciato come la priorità di Pablo Longoria per prendere il posto di Javier Ribalta all’OM. Tuttavia, il giocatore non ha fretta di dare la sua risposta.

Mercato OM: Longoria in trattative avanzate con Mehdi Benatia


Pablo Longoria vuole approfittare dei dieci giorni di pausa internazionale per colmare il vuoto lasciato da Javier Ribalta. Dopo la partenza di Ribalta, il presidente dell’OM vuole nominare al più presto un nuovo direttore sportivo per preparare la prossima finestra di trasferimenti estiva. Secondo diverse fonti, il fortunato potrebbe essere Mehdi Benatia.

L’ex internazionale marocchino, che ha giocato per l’OM, l’AS Roma, il Bayern Monaco e la Juventus, sarebbe la prima scelta di Longoria per questo incarico. Le trattative tra le due parti sono già iniziate e si stanno muovendo nella giusta direzione. Tuttavia, l’agente di Azzedine Ounahi e Romain Saïss è consapevole dell’entità del compito e vuole analizzare tutti i dettagli prima di prendere una decisione.

Mehdi Benatia chiede all’OM un po’ di tempo


Un amico intimo di Mehdi Benatia, il giornalista di RMC Sport Walid Acherchour, ha fatto alcune rivelazioni sulle discussioni tra la dirigenza del Marsiglia e il nativo di Courcouronnes. Secondo il giornalista, Benatia è ancora indeciso e sta chiedendo a Pablo Longoria un po’ di tempo per riflettere.

“C’è un’offerta reale da parte di Longoria, che risale agli ultimi giorni. Benatia è entusiasta della sfida e del progetto, ma si sta dando del tempo per riflettere con la sua famiglia. Perché accettare un lavoro come questo richiede un cambiamento nella propria vita. La famiglia è importante in questa scelta. Vive in Qatar”, spiega Walid Acherchour, che aggiunge che se si troverà un accordo per sostituire Ribalta, Mehdi Benatia smetterà di lavorare come agente.

“È una sfida forse rischiosa, ma attraente per lui. Abbiamo lo stesso profilo di Bodmer. Ha una buona immagine con i giocatori e i club per cui ha giocato. Ha una vera e propria rete europea e africana. Conosce molto bene il contesto marsigliese”, aggiunge il giornalista sportivo. Se l’ex compagno di squadra di Cristiano Ronaldo dovesse rifiutare, il Marsiglia ha già fatto il nome della leggenda italiana Paolo Maldini.