Sta prendendo corpo in casa blucerchiata il clamoroso ritorno di Gaston Ramirez. Il 30enne trequartista uruguaiano, svincolato dopo l’addio della scorsa stagione proprio ai doriani, potrebbe essere il rinforzo ideale per colmare le lacune del centrocampo della Sampdoria.
Sampdoria-Ramirez: di nuovo insieme a gennaio?
Il presidente blucerchiato, Massimo Ferrero, è molto tentato dall’idea di raccogliere il giocatore dopo l’addio per certi versi burrascoso della passata stagione, quando Ramirez, avendo ip contratto in scadenza, avanzò richieste economiche piuttosto elevate causando di fatto la fine del rapporto. Ora , però, l parti sembrano aver dimenticato certi dissapori e venirsi incontro per il bene della Sampdoria. Per l’ok definitivo serve però l’autorizzazione del tecnico D’Aversa, anche perché l’uruguaiano è fermo da tempo, ma avrebbe la possibilità di tornare in forma per gennaio allenandosi con la squadra.
Ramirez vuole la Sampdoria
Il trequartista uruguaiano ha confermato le voci che lo vogliono di ritorno a Genova, sponda blucerchiata: “Ferrero mi ha chiamato settimana scorsa. Spero che siamo a buon punto. Aspetto la telefonata finale. Se il presidente ritiene che io possa dare ancora qualcosa alla Sampdoria, sono qui. Riguardo al contratto, non penso ci siano problemi. A me basta giocare e guadagnarmi qualcosa sul campo. Giocando. Non ho chiesto nessuna garanzia, la garanzia sono io. Secmi proporrà un contratto fino a giugno? Va bene, sarà fine a giugno. Non c’è bisogno di parlare tanto”.