― Advertisement ―

spot_img

Il Real Madrid è Campione del Mondo: battuti i messicani del Pachuca nella finale dell’Intercontinentale

Per la nona volta nella sua storia il Real Madrid è campione del Mondo battendo nella finale di Coppa Intercontinentale i messicani del Pachuca...
HomeCalcioCalciomercatoMercato Torino: Piatek pista concreta per l'attacco

Mercato Torino: Piatek pista concreta per l’attacco

Il mercato Torino si sta concentrando sul reparto offensivo per il quale l’ultima idea porta ad una vecchia conoscenza del calcio italiano. Stando a quanto riporta TuttoSport, l’ex attaccante polacco di Milan e Genoa, Kristoft Piatek, è finito nel mirino dei granata per risolvere il problema del gol che nelle ultime uscite ha palesato la squadra.

Mercato Torino: Piatek vicino ai granata?

I granata considerano la punta polacca per caratteristiche fisiche l’alter ego di Belotti che, vuoi per i continui guai fisici e vuoi per l’incertezza sul rinnovo di contratto, è destinato ad una stagione altalenante. Da parte sua, Piatek, che non sta attraversando un bel momento all’Hertha Berlino(1 gol e 1 assist in 9 partite), vorrebbe rilanciarsi in un campionato come quello italiano che conosce benissimo. Inoltre le sue caratteristiche tecniche e tattiche sono funzionali alla filosofia di gioco del tecnico granata Ivan Juric. La trattativa non è ancora stata imbastita, benchè i tedeschi siano favorevoli alla cessione, purchè avvenga a titolo definitivo. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro, una cifra ritenuta alla portata per le casse del club piemontese sempre più orientato a puntare sul giocatore visto anche la sua giovane età. Occhio, però, alla concorrenza del Galatasaray che cerca un attaccante per garantirsi la qualificazione europea.

-Torino: Belotti ko, idea Pellegri?