Una polemica è scoppiata dopo la partita Argentina-Paraguay delle qualificazioni alla Coppa del Mondo 2026. Durante la partita, Lionel Messi avrebbe ricevuto uno sputo da un giocatore avversario, Antonio Sanabria. Da dietro, il campione del mondo non ha visto nulla e vuole andare avanti.
L’Argentina continua il suo record perfetto nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo 2026. Giovedì sera, i compagni di Lionel Messi hanno sconfitto il Paraguay grazie a un gol di Nicolás Otamendi. L’ex giocatore del PSG non è riuscito a trovare la rete, ma si è trovato al centro di una polemica. Durante la partita, Lionel Messi avrebbe ricevuto uno sputo da un giocatore avversario, Antonio Sanabria.
“Nello spogliatoio mi hanno detto che mi avevano sputato addosso, ma la verità è che non so nemmeno chi sia questo tizio. Non ho visto nulla, ma non voglio dare importanza a questa cosa altrimenti lo renderà famoso, quindi è meglio lasciar perdere”, ha detto Lionel Messi a TYC Sports.
Sanabria ha negato le accuse mosse contro di lui. “Sì, ho visto il filmato e sembra che gli stia sputando addosso, ma non è così. Per di più, lui è lontano. Quello che succede è che nell’immagine si vede solo la vista da dietro e sembra che io gli stia sputando addosso. Ma non è vero. Lo nego totalmente”, ha dichiarato dopo la partita.