― Advertisement ―

spot_img

Fognini e Giorgi agli ottavi di finale

Mentre crolla Lorenzo Sonego, Fognini e Giorgi approdano agli ottavi di finale. Due ottime prestazioni, soprattutto quella di Camilla Giorgi che si è veramente...
HomeCalcioCalcio InternazionaleMetz–Bordeaux di Mercoledì 6 gennaio forse equilibrata

Metz–Bordeaux di Mercoledì 6 gennaio forse equilibrata

Metz–Bordeaux: mercoledì 6 gennaio 2021 si riparte, con la gara valida per la 18° giornata di Ligue 1. Il calcio d’inizio é per le ore 19:00. Le due squadre si ritrovano davanti dopo che l’ultima volta il Bordeaux ha vinto con il risultato di 1-2. I bookmakers dicono che sarà il Metz a vincere quotando la vittoria a Bordeaux.

Metz–Bordeaux: come sono andati gli ultimi match?

Negli ultimi cinque match il Metz ha vinto 2 volte, 1 pareggi e perse 2. Ha realizzato 7 gol subendone 6. Il Bordeaux ha vinto 2 vittorie, pareggiate 0 e perse 3. Ha realizzato 6 reti e subite 7.

Le probabili formazioni di Metz–Bordeaux

Probabile modulo 5-4-1 per il Metza con Oukidja in porta e rtroguardia formata al centro da Bronn, Boye e Fofana e da Centonze e Udol sulle corsie. In mezzo al campo Pajot e Angban, con Maiga e Nguette sulle fasce. Unica punta Niane.  Il Bordeaux dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Costil in porta, Pablo e Congré difensori centrali e Sabaly e Benito terzini, in mediana Otavio e Basic, come ali Oudin e de Préville con  dietro Maja unica punta.

METZ (5-4-1): Oukidja; Centonze, Bronn, Boye, Fofana, Udol; Maïga, Pajot, Angban, Nguette; Niane. Allenatore: Antonetti

BORDEAUX (4-2-3-1): Costil; Sabaly, Pablo, Congré, Benito; Otavio, Basic; Oudin, Ben Arfa, de Préville; Maja. Allenatore: Gasset.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Metz–Bordeaux , valevole per la 18° giornata di  Ligue 1, sarà visibile in diretta tv su DAZN. La gara sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. Liga 1.