― Advertisement ―

spot_img

Pisa-Sassuolo: le probabili formazioni

Gara valida per la diciannovesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Si affrontano le prime due della classe, con gli emiliani che...
HomeCalcioMihajilovic scricchiola: Il Bologna pensa a Ranieri?

Mihajilovic scricchiola: Il Bologna pensa a Ranieri?

Dopo aver salutato il Ds Walter Sabatini, il Bologna potrebbe fare altrettanto con il proprio allenatore. In seguito agli ultimi risultati negativi(1 punto in tre partite), infatti, la panchina di Sinisa Mihajilovic scricchiola, tanto che la dirigenza rossoblù starebbe valutando il profilo di Claudio Ranieri. Cerchiamo di capire come stanno le cose.

Mihajilovic scricchiola: ore contate per il tecnico serbo?

Per il momento no, ma è chiaro che il match di domenica prossima all’Dall’ Ara contro la Lazio sarà decisivo per il suo futuro. In caso di ulteriore passo falso, il numero uno della società, Joe Saputo, e i suoi collaboratori, procederanno inevitabilmente con l’esonero per dare una scossa alla squadra. Oltretutto, il nuovo tecnico avrebbe due settimane a disposizione per trasmettere le sue idee ai giocatori visto la sosta per gli impegni delle Nazionali. Nel mese di ottobre il calendario non sarà certamente un alleato dei rossoblù che dovranno affrontare sfide di fuoco come Napoli e Milan., e il rischio di andare incontro a figuracce, stando la situazione attuale, è assai propabile. Va da sé, quindi, come la posizione di Mihajilovic sia fortemente a rischio con Claudio Ranieri, il preferito dalla dirigenza felsinea per carisma ed esperienza, pronto a subentrare dopo la felice esperienza alla Sampdoria.

Serie A, Ranieri: “Juventus? Allegri è una garanzia”