― Advertisement ―

spot_img

Diciottesima giornata Basket Eurolega 2024/2025: Milano fallisce la rimonta, passa l’Olympiakos

Terza sconfitta consecutiva per l'Olimpia Milano che, nella diciottesima giornata Basket Eurolega 2024/2025, si fa superare dall'Olympiakos per un solo punto(83-84), fallendo il sorpasso...
HomeCalcioMihajlovic attacca Sky e Caressa: "Vergognoso, sembrava Inter Channel"

Mihajlovic attacca Sky e Caressa: “Vergognoso, sembrava Inter Channel”

È furibondo Sinisa Mihajlovic quando si presenta davanti alle telecamere subito dopo la sconfitta casalinga contro il Sassuolo. L’allenatore del Bologna spiega innanzitutto perché è stato espulso: “Sono stato allontanato giustamente perché ho mandato a quel paese l’arbitro perché mi sono rotto le palle che siamo la squadra più ammonita al mondo, sembra che ci sono 11 killer in campo, invece ci sono 11 giovani….evidentemente è più facile ammonire un ragazzino piuttosto che un giocatore affermato, per questo mi sono arrabbiato”.

Poi attacca direttamente Sky e soprattutto Fabio Caressa: “Domenica abbiamo vinto contro l’Inter e ho visto quella trasmissione dove si tolgono le giacche con quello piccolino che conduce, il marito di quella Benedetta Parodi (Fabio Caressa) e c’era anche Bergomi e gli altri. Ho sentito mezz’ora di quella trasmissione, non si è mai detto una parola sul Bologna, è una vergogna, sembra che lavorate su Inter Channel, nessuno ha parlato del Bologna, ne fatto i complimenti per la vittoria e per quello che ha fatto, questo non è giornalismo, non mi interessa rispondere a niente, vi saluto”.

Vedremo se Fabio Caressa vorrà replicare, ma non è la prima volta che Mihajlovic polemizza con la nota emittente televisiva. Già quando allenava il Milan si scagliò duramente contro Bergomi e Vialli.