Lunedì 4 Aprile 2022 nello Stadio Giuseppe Meazza alle ore 20:45 si disputerà la partita -Milan-Bologna valida per la 31 giornata di Serie A. I padroni di casa hanno pareggiato con Salernitana e Udinese e hanno vinto con Napoli, Empoli e Cagliari. Gli ospiti hanno vinto con lo Spezia, e hanno pareggiato con la Salernitana e il Torino. Infine ha perso con la Fiorentina e l’Atalanta. Nella classifica di Serie A il Milan si trova al 1 posto con 66 punti, mentre il Bologna si trova al tredicesimo posto con 33 punti. Sarà una gara che potrà dare alcuni risvolti fondamentali.
Verona Genoa: probabili formazioni e dove vederla
-Milan-Bologna: probabili formazioni
Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Tomori, Kalulu, Theo, Bennacer, Tonali, Messias, Kessie, Leao, Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
Bologna (3-4-2-1): Skorupski, Soumaoro, Medel, Theate, De Silvestri, Svanberg, Schouten, Hickey, Orsolini, Barrow, Arnautovic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic (assente per malattia).
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 a unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Milan è data a 1,40, il pareggio è dato a 4,50, mentre infine la quota sulla vittoria del Bologna è data a 8,00. Nelle ultime cinque partite tra le due squadre il Milan ha vinto cinque volte mentre ovviamente il Bologna non ha mai vinto. La classifica marcatori del Bologna è Marko Arnautović è al dodicesimo posto con 9 gol all’attivo. Per il Milan i marcatori invece sono: Rafael Leão è al diciassettesimo posto con 8 gol all’attivo, Zlatan Ibrahimovic sempre con otto gol, Olivier Giroud con otto gol e infine Frank Kessie con 5 gol al 40 posto. Il Milan ha giocato in 15 gare ha vinto 9 volte, ha pareggiato 3 volte e ha perso 3 volte. Ha segnato 23 gol e ne ha concessi 12. Invece il Bologna in 14 partite ha vinto 3 volte, ha pareggiato 3 volte e ha perso 8 volte. Ha segnato 14 gol e ne ha concessi 26.
Tabellino
Il match sarà visibile sulla piattaforma di Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato di Serie A, e sarà visibile ovviamente sui migliori dispositivi elettronici come Smartphone, Pc e Tablet e Smart Tv.
Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA