Il Milan ha messo gli occhi su Olivier Giroud. L’attaccante francese del Chelsea, ha il contratto in scadenza nel giugno di quest’anno. La trattativa per vestire il francese di rossonero sembra essere possibile.
Milan: tanti dubbi per il centrocampo
Milan: Giroud sarà il vice Ibra?
La stagione del Milan è ancora tutta da decidere. La gara di domenica contro l’Atalanta dirà se i rossoneri dopo sette stagioni ritorneranno in Champions League. Tuttavia, la dirigenza è già al lavoro per rinforzare la rosa. L’ultimo nome è quello dell’attaccante francese Olivier Giroud.
Il classe 1986, ha il contratto in scadenza nel giugno di questa stagione e molto probabilmente lascerà il Chelsea. Il Milan è alla ricerca di un vice Ibrahimovic e il profilo del francese sembra essere adatto alle esigenze della società milanese. Mandzukic non ha convinto e lascerà il club a fine stagione. Il francese invece, ha dimostrato di poter essere ancora decisivo in Premier League ed in campo europeo con i 4 gol stagionali messi a segno in Champions League. Arriverebbe a parametro zero anche se il francese ha già comunicato le sue richieste: un contratto biennale con un ingaggio di 5 milioni a stagione. Una richiesta che va oltre i parametri del Milan che però necessita un vice Ibrahimovic che tanto è mancato nel corso di questa lunga stagione calcistica.
Sito ufficiale Lega Serie A