― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSassuolo - Lazio: in tv e formazioni

Sassuolo – Lazio: in tv e formazioni

Il campionato di Serie A è ormai giunto al termine. La 38esima ed ultima giornata della stagione si avvicina. Una delle partite in programma è Sassuolo – Lazio che si giocherà domenica 23 maggio alle 20.45 al Mapei Stadium. Il match verrà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Inoltre sarà visibile sulla piattaforma streaming SkyGo.


Il Torino si salva contro una Lazio scarica


Sassuolo – Lazio: come si presentano le squadre?

Sassuolo e Lazio arrivano a questa 38esima giornata di Serie A in due situazioni molto diverse a livello di punti. I padroni di casa guidati da mister Da Zerbi si trovano all’ottavo posto in classifica mentre i biancocelesti occupano la sesta posizione. I neroverdi dopo una stagione abbastanza altalenante in termini di risultati, possono comunque essere contenti del loro percorso. Il Sassuolo è infatti una delle squadre che negli ultimi anni ha dato prova di essere dotata di grandi qualità che molto spesso non sono riuscite ad essere espresse nel migliore dei modi.

La Lazio cercherà di vincere quest’ultima partita, almeno per risollevarsi l’umore. I biancocelesti non sono riusciti ad entrare in zona Champions, dovranno accontentarsi dell’Europa League. I capitolini hanno perso davvero tanti punti per strada e il loro finale di stagione è stato davvero difficile. Durante l’ultima giornata di campionato il Sassuolo ha vinto contro il Parma per 1-3 mentre la Lazio ha perso per 2-0 contro la Roma. Senza contare il pareggio del recupero della 25esima giornata contro il Torino. Chi avrà la meglio tra neroverdi e biancocelesti in questo finale di stagione?

Le probabili formazioni

  • SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Defrel, Boga; Caputo. All.: R. De Zerbi.
  • LAZIO (3-5-2): Strakosha; Marusic, Radu, Patric; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Muriqi, Immobile. All.: S. Inzaghi.