― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioMilan: Hauge destinato all'addio, due club su di lui

Milan: Hauge destinato all’addio, due club su di lui

Le strade del Milan e di Hauge sembrano essere destinate a separarsi. Il club rossonero ha deciso di vendere l’attaccante norvegese.

Milan: trovato l’accordo per la permanenza di Brahim Diaz

Milan: dove andrà Hauge?

Arrivato nella passata sessione di calciomercato estivo, Hauge è subito entrato nel cuore dei tifosi che hanno spesso invocato il suo impiego. L’impatto del giocatore è stato ottimo, gol all’esordio in Serie A contro il Napoli e gol e assist al debutto in Europa League contro il Celtic. Nonostante questo, il norvegese è uscito lentamente dai radar di Stefano Pioli che ha preferito schierare uno tra Rebic e Leao. Complice di queste scelte, anche la forma fisica del giocatore, arrivato all’inizio del campionato italiano ma con già 18 partite ufficiali giocate nella massima serie norvegese. Il destino del giocatore però sembra essere lontano da Milano. La società infatti era pronta ad inserirlo nella trattativa per arrivare a De Paul ed ora il norvegese rischia di dover essere sacrificato per portare a bilancio una piccola plusvalenza. Hauge è stato acquistato dal Bodo/ Glimt per circa 5 milioni di euro. Ora il Milan ne vorrebbe 15 per privarsi del classe 1999.

Due club su Hauge

Stando a quanto riportato da Tuttosport, ci sono due club interessati al norvegese: il Torino ed il Wolfsburg. Il club granata avrebbe proposto un prestito secco ma il Milan vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo. Ecco perché è più quotata la pista che conduce Hauge al Wolfsburg. I tedeschi avrebbero proposto un prestito con obbligo di riscatto a poco meno di 15 milioni. Vedremo se il Milan deciderà di accontentarsi oppure cambierà idea sul futuro dell’attaccante norvegese.

Sito ufficiale Lega Serie A