Il Milan ha fissato il prezzo di Hauge. Il club rossonero vorrebbe incassare una cifra tra i 12 e i 13 milioni di euro per liberarsi dell’ala norvegese.
Milan: prosegue la trattativa per Kaio Jorge
Milan: Hauge andrà via?
Nonostante una stagione tutto sommato positiva da parte di Hauge, il Milan sembra aver deciso di vendere l’ala norvegese. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, la società vorrebbe incassare tra i 12 e i 13 milioni di euro dalla vendita dell’ex Bodo/Glimt. Il club che al momento ha mostrato più interesse è stato l’Eintracht Francoforte che però non è andato oltre gli 8 milioni di euro. Cifra che il Milan ha giudicato troppo bassa. Nelle prossime ore però è prevista una nuova offerta da parte del club tedesco che sembra intenzionato a portare Hauge in Bundesliga. Il norvegese non ha mai mostrato intenzione di lasciare il Milan ma rischia di trovare poco spazio anche nella stagione che sta per cominciare. Inoltre, la sua partenza farebbe registrare una plusvalenza di circa 8 milioni di euro. Solo un anno fa, il Milan lo acquistò per circa 5 milioni di euro dopo averlo affrontato in Europa League.
Il Milan prova a sfoltire la rosa
Hauge non sembra l’unico destinato a lasciare il Milan. Andrea Conti potrebbe dire definitivamente addio. Il terzino ex Atalanta, aveva concluso la passata stagione in prestito al Parma e potrebbe ora passare alla Sampdoria dove ritroverebbe D’Aversa. Anche Castillejo potrebbe trasferirsi in Spagna anche se al momento non sono ancora arrivate offerte ufficiali. Sembra invece essere cambiato il destino di Pobega. Il centrocampista italiano ha colpito positivamente Pioli che ha deciso di puntare sull’ex primavera. Dopo una stagione con lo Spezia, Pobega sembra pronto per giocare la sua prima stagione in Serie A con la maglia rossonera. Tra i partenti c’è anche Caldara, fuori dal progetto tecnico rossonero.
Sito ufficiale ACMILAN.com